Una ragazza ha mostrato su facebook gli effetti della sua malattia, sostenendo che senza la ricerca che prevede anche las perimentazione di farmaci sugli animali sarebbe morta da bambina.
La ragazza studia veterinaria ed è vegetariana.
Ebbene è stata riempita di insulti e minacce di morte da certi animalisti fanatici
Non ci sono commenti ulteriori da fare, potete leggere qui
Difende test su animali. Giovane malata riceve auguri di morte su Facebook - Il Fatto Quotidiano
vergognosa? sarò un dannato cinico ma è ormai da un pezzo che mi sono reso conto che il prevaricare le altrui idee con l'estremismo pur di far prevalere la propria è un modus vivendi ben più radicato sull'umanità della religione.
niente di nuovo sotto il sole insomma.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Gli animalisti mi sa che alla lunga rischiano di attirarsi antipatie, cmq
In questi giorni tutto il mondo della ricerca sta perdendo credibilità anche e soprattutto per certi fattori " mediatici": Qui di seguito incollo il messaggio che ho scritto ieri su FB...
Arrivano sempre più conferme:
Stamina, cartelle ospedale: nessuna prova di miglioramenti - - ANSA.it
Ho voluto approfondire il tutto e la presenza di cellule staminali all'interno del "siero" è praticamente nulla. A livello mediatico la società che commercializza il metodo Stamina, ha usato un nome per richiamare l'attenzione di milioni di persone, ha usato la disperazione di decine di genitori e il loro dolore. Una società che non controllava nemmeno la provenienza di parti bovine all'interno della cura; era solo preoccupata a vendere i diritti sulla commercializzazione del metodo. Ma c'è un fatto ancora più grave, la ricerca è fondamentale, è vita, la vera ricerca ovviamente, i ricercatori che in Italia sono pagati con qualche centinaia di euro al mese sono vita....Ebbene, queste cose fanno crollare la fiducia della gente, rischiano di mettere in cattiva luce anche le persone che ogni giorno si alzano per cercare di aiutare il prossimo, per trovare una cura ecc...Persone delle quali non se ne parla mai o se ne parla troppo poco.
non ci sono prove di miglioramento....perchè una bambina che dovrebbe essere morta da anni e invece comincia a muovere i muscoli dopo le trasfusioni cosa vuoi che sia in fondo.... stanno cercando in tutti i modi di fermare questo metodo solo per vendere farmaci
tornando agli animalisti, questa è la mia opinione: bene, vietiamo la sperimentazione sugli animali, massì dai così dopo quando diverrà necessaria per un'emergenza sanitaria moriamo tutti.... meglio che si salvi lo scimpanzè piuttosto che mia sorella, almeno salviamo un vita a una povera creaturina, dai...
giusto, però non si può trascurare i vantaggi dei pazienti, mostrati più volte alle iene.
poi, ci sarannò controindicazioni forse, a devo star lì a girarmi i pollici mentre guardo mia figlia morire perchè non si può fare niente?
non voglio far polemica, però mi sembra paradossale in un paese civile questa vicenda, visto che non c'è alternativa bisognerebbe fare queste infusioni (con le ovute precauzioni ben s'intenda) senza se e senza ma![]()
Segnalibri