Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: I 2 di Picche più clamorosi della nostra vita!

Direi che lo siamo un po' tutti.

"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

per chi avesse fb, e si trovasse nelle mie condizioni, consiglio questa pagina https://www.facebook.com/BoomFriendzoned?fref=ts

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Aggiorno informando che probabilmente sta per arrivare pure a me con la ragazza con cui sto insieme da 2 anni. E meno male che le vacanze assieme (in montagna) dovrebbero aiutare, macchè. \fp\

Si è legata al dito tutti quei pochi screzi che abbiamo avuto in due anni, compreso il ritardo di Sabato sera (dopo la meteocena), e il fatto che per un paio di volte le avevo risposto non bene. E adesso si vuol prendere una settimana di pausa...bene \fp\
    le donne... fagliela prendere Fede, ma tu non farti sentire... deve tornare lei... e se non torna vuol dire che non ci tiene poi così tanto.

mi dispiace cmq...
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    le donne... fagliela prendere Fede, ma tu non farti sentire... deve tornare lei... e se non torna vuol dire che non ci tiene poi così tanto.

mi dispiace cmq...
    La cosa bella è che fino ad una decina di giorni fa andavamo d'amore e d'accordo...Poi in montagna abbiamo litigato un paio di volte e lei cos'ha fatto? Ha ritirato fuori alcuni episodi passati che ormai sembravano nel dimenticatoio e ora ha deciso di "prendersi tempo per riflettere".

Almeno avesse deciso di farla finita, all'inizio mi sarebbe dispiaciuto ma poi me ne sarei fatto una ragione...così invece ti senti nel limbo, ne carne ne pesce, il peggio del peggio

Hai ragione jack, capire le donne è più complicato che comprendere un libro di Confucio in cinese antico \as\...Lassem perdar va la \fp\
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Guarda che l'ha fatta finita...
    Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

La cosa bella è che fino ad una decina di giorni fa andavamo d'amore e d'accordo...Poi in montagna abbiamo litigato un paio di volte e lei cos'ha fatto? Ha ritirato fuori alcuni episodi passati che ormai sembravano nel dimenticatoio e ora ha deciso di "prendersi tempo per riflettere".

Almeno avesse deciso di farla finita, all'inizio mi sarebbe dispiaciuto ma poi me ne sarei fatto una ragione...così invece ti senti nel limbo, ne carne ne pesce, il peggio del peggio

Hai ragione jack, capire le donne è più complicato che comprendere un libro di Confucio in cinese antico \as\...Lassem perdar va la \fp\
    Sarà bruttino e poco delicato dirlo, ma per lei è già finita. Se ne sta già facendo una ragione e sta già pensando molto "oltre", mentre tu pensi ancora di essere nel limbo...
    Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    42 Post(s)

Potrebbe essere benissimo, ma io mi domando come mai una persona decida di farla finita da un momento all'altro quando fino a pochissimo tempo fa non c'erano problemi. Mi chiedo davvero: ma come cavolo ragionano le donne?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Potrebbe essere benissimo, ma io mi domando come mai una persona decida di farla finita da un momento all'altro quando fino a pochissimo tempo fa non c'erano problemi. Mi chiedo davvero: ma come cavolo ragionano le donne?
    Domanda senza risposta. Ma mi ci sono ritrovato talmente tante volte che ho rinunciato a darne una
    Ti consiglio di andare oltre, e anche in fretta. Loro ci impiegano un batter d'occhio. Tempo due/tre giorni e oplà, sono sorridenti, spensierate, come nuove e in cerca di un nuovo fidanzato Tanto prima si manda giù questa brutta cosa, tanto meglio è..
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

io ho deciso di mandarle a fanculo a prescindere.

Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    io ho deciso di mandarle a fanculo a prescindere.
    Io sto diventando di un misogino da far paura...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •