Direi che lo siamo un po' tutti.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
per chi avesse fb, e si trovasse nelle mie condizioni, consiglio questa pagina https://www.facebook.com/BoomFriendzoned?fref=ts![]()
La cosa bella è che fino ad una decina di giorni fa andavamo d'amore e d'accordo...Poi in montagna abbiamo litigato un paio di volte e lei cos'ha fatto? Ha ritirato fuori alcuni episodi passati che ormai sembravano nel dimenticatoio e ora ha deciso di "prendersi tempo per riflettere".
Almeno avesse deciso di farla finita, all'inizio mi sarebbe dispiaciuto ma poi me ne sarei fatto una ragione...così invece ti senti nel limbo, ne carne ne pesce, il peggio del peggio
Hai ragione jack, capire le donne è più complicato che comprendere un libro di Confucio in cinese antico \as\...Lassem perdar va la\fp\
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Guarda che l'ha fatta finita...
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
Potrebbe essere benissimo, ma io mi domando come mai una persona decida di farla finita da un momento all'altro quando fino a pochissimo tempo fa non c'erano problemi. Mi chiedo davvero: ma come cavolo ragionano le donne?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Domanda senza risposta. Ma mi ci sono ritrovato talmente tante volte che ho rinunciato a darne una
Ti consiglio di andare oltre, e anche in fretta. Loro ci impiegano un batter d'occhio. Tempo due/tre giorni e oplà, sono sorridenti, spensierate, come nuove e in cerca di un nuovo fidanzatoTanto prima si manda giù questa brutta cosa, tanto meglio è..
Lou soulei nais per tuchi
io ho deciso di mandarle a fanculo a prescindere.
Segnalibri