Oggi ho vinto una gara....
e le mie foto...
http://firenzemeteo.altervista.org/c...dex_corse.html
Complimenti!
Mi pare di aver visto che hai 2,30 sulla maratona!!!
Forte!!!!
Nelle oltre 50 maratone fatte solo a Vigarano Mainarda sino riuscito a fare 2,58 la maggior parte le ho corse dalle 3 ore alle 3 ore e 10 minuti.-
Ho fatto tre volte la 100 del Passatore in nove ore, classificandomi 22°, 28° e 32° assoluto.-
Tu sei di un altro pianeta! correre a 3,30 al km per 42 km è formidabile!
Nella mia "carriera" podistica(+ di 90.000 km di corsa) ho vinto solo una gara.Una gara su percorso montano dove mi esprimevo al massimo, in quanto non possedevo una buona velocitÃ* in piano.
Nei primi 10 sono arrivato varie volte.
Immagino che ti alleni tutti i gg.
Allenamento indispensabile per arrivare a certi risultati.
Purtroppo una sciatalgia, dovuta ad una lieve protusione vertebrale, mi ha stoppato nell'agonismo(purtroppo fino ad un certo punto, in quanto ad una certa etÃ* non si dovrebbe più "tirarci dentro").
Complimenti ancora!
Ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Grazie per i complimenti....Originariamente Scritto da giorgio1940
usti Giorgio, gia ti seguivo con interesse prima..... ora poi!!!!!
Effettivamente mi alleno tutti i giorni.... indispensabile!! anche se rimango un amatore, ci definiscono amatori-evoluti.....
Di gare ne ho vinte diverse, soprattutto su percorsi misti perchè ho una buona forza e resistenza di base. Tant'è vero che quest'anno dopo la Roma-Ostia del 5 marzo mi dedicherò a tutta la stagione delle ecomaratone, inserendoci la Pistoia-Abetone e per finire volerò a New York il 5/11 dove proveremo a rimanere nei primi 40/50 assoluti.... magari con un'altro 2.30.....
il mio personale sulla maratona è quello, ma fatto alla prima esperienza non VOGLIO che rimanga il miglior tempo!!!ma new york non va bene per migliorare.....
Più avanti vedremo anche per il passatore.... ti chiederò info!!!!
![]()
Complimenti Luca,
noto dal tuo avatar che hai vinto qui a busto!!! Come ti e' sembrata la maratonina?![]()
Lele
Eh si... ho vinto nel 2003...Originariamente Scritto da leledebe
La maratonina di quell'anno (non so se adesso hanno cambiato percorso...) mi ricordo aveva diverse curve non proprio veloci, era una gara, nonostante fosse pianeggiante, molto muscolare proprio per le ripartenze dopo curve a gomito.
Comunque niente da dire, niente da segnalare.... ecco l'arrivo.
![]()
Bravo Luca!![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Vivissimi complimenti Luca!![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
2:30 ? Bravissimo! Complimenti!![]()
Grazie a tutti....
![]()
![]()
...sti caxxi...
...da podista medio/scarso che si dedica quasi esclusivamente alla corsa in montagna non posso far altro che complimentarmi per le tue ottime performance...e anche con il nonno che non sapevo che avesse fatto tanto.
Io purtroppo a causa di un "motore" solo di media cilindrata e "poco elastico" non riesco ad avere certi risultati, anche perchè fisicamente sono un po' troppo abbondante a livello muscolare e ne va dell'elasticitÃ* e rotonditÃ* della corsa...e poi il peso mi limita anche in salita...ma me la cavo bene nelle discese tecniche.
Principalmente faccio gare di corsa in montagna classiche di 10/12km con 800/1000m di dislivello oppure skyrace di 20-24km con 1500/2000m di dislivello con risultati intermedi
Segnalibri