Pure su TeleInter.. emh Telelombardia hanno osato dire che quest'anno l'Inter è stata favorita dagli arbitri ... dai per favore, voi interisti siete pignoli quando c'è da guardare la Juve (a testimoniare la tua ridicola listaOriginariamente Scritto da Adri
), ma quando si parla dei favori dell'Inter... APRITI CIELO.
Tutti uguali siete... c'è poco da fare, un popolo di rosiconi e piagnina.
Continuate a piangere, non vedo l'ora che arrivi Domenica....
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Vi ringrazio tutti quanti per avermi fatto questa domanda su Inter Cagliari.
In effetti l'arbitro ha sbagliato un po' a senso unico. Ma sono cose ce ci stanno.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
E cmq non crediate che io non sia sportivo, non ho nessun problema a dire che la Juve è stata aiutata oggi.
La cosa che mi fa incazzare, è che quando capita alla Juve è scandalo, quando capita alle altre squadre si minimizza. Inter quest'anno STRAFAVORITA... nessuno ha MAI detto niente.
E il bello che avremmo vinto anche oggi, anche senza questi aiuti ... gli errori arbitrali sfavoriscono solo noi juventini che ci dobbiamo assorbire gli attacchi dei media. (es. televideo mediaset: Pozzo furioso ! Ma dove?? Ha ripetuto per circa 10 volte, SONO SERENO... ed era molto pacato nel parlare, estendendo il discorso a MILAN e INTER sulla sudditanza psicologica...ma quello ovviamente non viene scritto su Milanset)
Basta, basta ! E pensare che quest'anno era filato tutto liscio, nessun errore clamoroso a nostro favore... ma è inevitabile che prima o poi una giornata storta di un arbitro capitasse... e venisse fuori la solita sceneggiata all'italiana.
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
e se ne vaaaaa...la capolista se ne vaaaaaaa...la capolista se ne vaaaa...la capolista se ne vaaaaaaa e se ne vaaaa
Come al solito niente obbiettivitÃ* e sportivitÃ* da parte dei rubentini.
Il calcio fa schifo in questi ultimi anni proprio per questo.
Fatto sta che i 4 rubentini hanno contro tutto il forum o quantomeno tutti quelli che sono intervenuti in questo topic.![]()
Dalla serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
Usciti dalla coppa italia, perderete anche la champions, e magari all'ultimo in campionato.................Del Piero si rompe di nuovo la gambina,Nedved mentre corre perde il parrucchino che gli da la forza...........![]()
e addio campionato.
A questo punto forza Milan!!Almeno mio padre è contento.![]()
Ahahahah gli interisti che fanno pure i moralisti sul gol in fuorigioco di Del Piero.
Veron consola Adriano: sei troppo giovane, devi ancora abituarti a certe cose
Ma che è una barzelletta ??
E quel gol di Martins contro la Fiorentina di 2m in fuorigioco, era un altro campionato??
Ah no è lo stesso
Ma fate meno i moralisti... ma per favore... 8 punti dietro e hanno pure il coraggio di parlare di campionato falsato.. poi saremmo noi i non sportivi ovviamente...
pozzo crepa...iaquinta cade in un burrone...la serie b è molto vicina per voi..Originariamente Scritto da fabio76
tra parentesi...il rigore su vidigal non esiste...si era aggiustato la palla con la mano...stop...
Se vi vedesse Claudioricci...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri