Posso tollerare che l'Udinese abbia perso per un goal in fuori gioco ,tanto a noi punto + punto meno non fa la differenza ormai ,la rabbia va sopratutto per le dirette inseguitrici (ormai solo l'inter ) che si vedono sfumare la possibilitÃ* di agguantare il primo posto , io se dovessi essere juventino invecie di polemizzare ammetterei questo evidente regalo da parte di un incompetente arbitro che, guarda caso ,auita sempre le solite squadre ..
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
1)sul rigore per Vidigal, l'azione non doveva continuare perchè vidigal ha preso il pallone con un braccio....
2) se il fallo di Muntari su Nedved non era da ammonizione (ricordo che da dietro non si può entrare....) non serve più giocare a calcio perchè sarebbero tutti infortunati.....ha preso "anche il pallone".....
P.s. credo poco negli aiuti alla Juve dato che gli è stato concesso 1 solo rigore in tutto il campionato!!!
ciao
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Opinione personaleOriginariamente Scritto da Graziano Patruno
......aggiungo ,perché il signor Emerson mena come un fabbro tutta la partita e non viene nemmeno ammonito
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Originariamente Scritto da Scheva
Mi chiedo la stessa cosa di Gattuso...
Sono 8 anni che non riesco a darmi una risposta...
E per giunta lui alza le mani anche agli arbitri..
ChissÃ* come mai...
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Michele,Gattuso qualche volta lo ammoniscono,Emerson e Nedved maiOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
........i peggiori sono i falli tattici ,classico di Capello,ma cosa centra con lo stile Juve ,quanto rimpiango i tempi dell'Avvocato che almeno qualche battuta umoristica ogni tanto la faceva,ciao Michele
![]()
![]()
Meteo Besozzo
Originariamente Scritto da Scheva
Emerson ha giÃ* preso quest'anno 6 gialli..
E poi basta a menarla con sto stile Juve..
Finora siamo stati zitti dinnanzi a decisioni che ci hanno sempre penalizzato e favorito gli altri..
Ora, dopo che per la prima volta in questo campionato, una decisione sbagliata è andata a nostro favore, è successo il putiferio..
Sinceramente ne abbiamo le balle piene ..
Venti vittorie su ventritre partite la dicono lunga su tutto..
Basta.![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.
Cosa mi dici dello stile di galliani nel dopo-partita di Roma??...![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ovviamente Muntari squalificato tre giornate...figuriamoci se fosse stato Ibrahimovic, Gilardino o Materazzi...una giornatina e via...tanto se le cazzate vengono fatte da milanisti, interisti e juventini sono meno gravi....ma che si vergognino Carraro e tutti quelli che gli girano intorno...
Cosa centra Gilardino con quei dueOriginariamente Scritto da Matteo C.
mah ..........caso mai Gattuso
![]()
![]()
Meteo Besozzo
si era il primo milanista che mi è venuto in menteOriginariamente Scritto da Scheva
![]()
Segnalibri