Questa notte, non potevo crederci ... e la cosa che più mi fa incazzare è che non sono riuscito a trovarle nei supermercati/brico aperti.
Spero solo che domani mattina alle 7 non piova o non ci sia nebbia troppo "grassa", in attesa che apra qualche rivenditore più fornito...
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Lol. Qui le vendono alle stazioni di servizio... non ne hai qualcuna vicino?
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
a Lecco mi troncarono quello del lunotto posteriore, la sera della cena con gli amici .
e me lo incastrarono in mezzo a quelli anteriori.
Che bravi ragazzi
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Si ma di domenica solo self ...
Ma ce ne va per ridursi a rubare la spazzola di un tergi cristallo, che desolazione![]()
E' lo stesso grado di incivilta' che porta i bambocci a "taggare" le case o a cogliere i fiori delle aiuole o a non raccogliere la cacca del cane o a rubare le penne alla posta. Sono all'apparenza piccolezze ma che tradiscono una mancanza di rispetto totale nei confronti della societa'.
Quella gente va in auto, vede che ha le spazzoline consumate e pensa di avere il diritto di rubarle a qualcun altro, tanto "e' poca roba". E magari nella testa si giustificano dicendo "con tutte le tasse che pago ci manca che le compro nuove"![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
A me hanno fatto i copricerchi (PLASTICACCIA SENZA VALORE VECCHIA COME MATUSALEMME) della Fiesta. \fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Oh a me rubarono l'adesivo di EL CHARRO dal motorino quando avevo 14 anni. Cioe' non so se...![]()
Vista come era parcheggiata la macchina (muso verso un muro), credo proprio sia stata una scelta mirata e voluta, non un gesto compulsivo
Segnalibri