Sì
No
No, turco, e applicando la regola ricorsivamente lo sei anche te, quindi alla fine siamo tutti turchi e musulmani!!!!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ah, okOriginariamente Scritto da JK
![]()
Un po' meno digestivi Presidente?
Novello Aristotele!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Lo saremo tra non molto e senza scomodare ostici teoremi matematici.Originariamente Scritto da JK
ps:Mi pareva che Verza avesse chiesto indicazioni turistiche su Mantova. Ti sei dimenticato di indicagli Palazzo Tè![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
giÃ*.
per palazzo Tè, è l'unico posto che mi ricordo bene della mia visita di Mn di 15 anni fa, oltre ai laghi![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Fatto sta che continua a sfuggirmi il nesso tra slavi e turchiOriginariamente Scritto da verza81
![]()
Pensa che per lo stesos teorema anche Nonno Giorgio, IceKarl e Beppe sono turchi e musulmani, con chi se la prenderanno?Originariamente Scritto da strauch67
Se tu leggessi meglio, il turco Verza arriva di sera e Palazzo Te è CHIUSO!!!!
Ma sei un comunista ignorante, cosa vuoi capire tu?![]()
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ah, se ai tre ci aggiungiamo anche StefanoBS, possiamo avere i 4 cavalieri dell'apocalisse!!Originariamente Scritto da JK
GiÃ* me li immagino passare a Vallemosso a decapitare il nostro responsabile tecnico, anche io e Giovanni faremo una bruttissima fine, strauch poi...non ne parliamo!!!
Mamma li turchi.....no...mamma li slavi!!! !![]()
Infedeli!Originariamente Scritto da JK
![]()
Cazz, mi sono violentato per non rispondere ai 3d religiosi e mi tiri in ballo lo stesso?Originariamente Scritto da JK
INFAMONE!!!![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri