Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Info su multa dubbia

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Info su multa dubbia

Oggi ho avuto una multa che ritengo molto dubbia. Ho sostato su un evidente slargo di una carreggiata a due corsie (doppio senso di marcia), dove insistevano due edifici. C'erano diverse auto parcheggiate di muso. Io l'ho parcheggiata davanti a un portone di una abitazione, avendo cura di lasciare spazio per passaggio pedonale. Al ritorno trovo una multa (e una serie di persone inferocite). In quel portone, che dava a un cortile interno, evidentemente qualcuno ci entrava con un motorino. Sulla multa leggo violazione articolo 157 cds comma 2 e 8. Ovvero non avrei sostato mettendo la macchina parallelamente alla carreggiata. Ma viene omesso che la carreggiata in quel punto presentava tale slargo e che la mia auto non dava intralcio a nessuno, se non agli abitanti di quella casa, sprovvisti di divieto di sosta. Oltretutto sullo stesso slargo c'erano parcheggiate altre 5 auto, a fianco a me, nessuna delle quali aveva la multa.

C'è qualche appiglio per contestare tale multa?

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Info su multa dubbia

Credo che per la cifra della multa non valga la pena di contestarla, per di più vedo difficile dimostrare il contrario (cioè che l'auto non fosse parcheggiata come contestato)
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •