Ok, ma almeno non è aggressivo. Che sia di destra?Originariamente Scritto da inocs
![]()
Astemia Tua SorellaOriginariamente Scritto da inocs
Brutti ipocriti violenti e no Global di Sinistra ...i vostri discorsi non portano mai
a nulla, e speriamo che l?italia svolti a destra definitivamente
CL.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
...azz...peggio di un virus. Devo spegnere il pc per non rimanere coinvolto...?Originariamente Scritto da diego72
![]()
In passato il cristianesimo ha messo inpiedi le crociate. Per difendersi da cosa?Originariamente Scritto da alex74
Parlavo (in altro thread) di Colui e del fatto che un sondaggio da Colui medesimo commissionato lo dava in testa. Ho semplicemente avvertito che per Legge non possono essere diffusi sondaggi dei quali non viene specificato metodo di rilevazione e (quindi) scientificitÃ*. Ho anche detto che tutti i sondaggi devono essere pubblicati (sempre per Legge) nel sitoOriginariamente Scritto da alex74
http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/
Un sito che è di quel manipolo di comunisti che è la Presidenza del Consiglio. (Se poi in Italia abbiamo un Presidente del Consiglio che non mette i suoi dati in un sito della Presidenza del Consiglio è altro affare).
Quindi, concludevo e concludo, ogni sondaggio non riportato in quel sito comunista è semplicemente un sondaggio non esistente. E' come se un medico annunicasse al mondo di aver trovato la cura contro il cancro ma non pubblicasse i suoi dati in nessuna rivista. Fintanto che la rivista non esce (e forse non uscirÃ* mai) che credito può avere?
Dopodiché, ritornando al tema, sei padronissimo di pensare che i miei discorsi portino al nulla. Almeno, i miei discorsi, non sono IL nulla.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da Jadan
A Maurì....Ma je rispondi PURE ?!?!?!?!?!?!?
SEI IPOCRITA!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Vedi che ad insistere.... sorridi alla tua nuova vita da astemio e tesserato della legaOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Come lega?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ma se l'altro giorno l'ho incontrato in un club di Forza Italia?
Come sarebbe "cosa ci facevi tu in un club di Forza Italia?"! Stavo facendo dei rilevamenti all'immobile: dopo le elezioni lo confischiamo e lo affittiamo ad un albanese (GIURO che oggi a pranzo un mio collega mi ha detto così: "se vince la sinistra prendono la mia casa e la affittano ad un albanese").
Se non ricordo male, circa un paio di mesi fa vennero alla luce delle vignette e meglio ancora dei cartoni animati messi regolarmente in onda sulle tv arabe estremiste/fondamentaliste. Nessuno ricorda questi cartoni?
Erano a dir poco sconvolgenti!!
La notizia ha fatto il giro del mondo, ma solo per 24 ore. E' stata presa così, ma forse meritava più attenzione.
saluti![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Guerra in Kosovo: gli americani centrano "per sbaglio" l'ambasciata cinese.Originariamente Scritto da Ben
In Cina, migliaia di dimostranti riuniti quasi in fila indiana di fronte all'ambasciata USA.
Quando le reazioni coinvolgono gente giÃ* intrinsecamente esagitate e queste persone vengono convogliate verso un certo tipo di protesta da "poteri nascosti" (stati totalitari, teocrazie, guide "spirituali", santoni...) non c'è niente da fare.
Ieri quando ho letto che la polizia siriana ha cercato di fermare i dimostranti che cercavano di attaccare il consolato danese, mi è venuto da ridere, e non poco.
In Somalia, dove davvero la polizia ha reagito, c'è scappato il morto.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Mica mi criticherai uno dei primi lungimirantissimi esempi di guerra preventiva?Originariamente Scritto da Jadan
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri