Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62
    diego72
    Ospite

Predefinito Re: Se per un paio di vignette....

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    IO AMICO DEL BARBUTO???? MAI!

E' ipocrita e fa discorsi che non portano a nulla. Inoltre è astemio
    Ok, ma almeno non è aggressivo. Che sia di destra?

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    IO AMICO DEL BARBUTO???? MAI!

E' ipocrita e fa discorsi che non portano a nulla. Inoltre è astemio
    Astemia Tua Sorella

Brutti ipocriti violenti e no Global di Sinistra ...i vostri discorsi non portano mai
    a nulla, e speriamo che l?italia svolti a destra definitivamente

CL.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Siamo TUTTI colpevoli. Te compreso.
    ...azz...peggio di un virus. Devo spegnere il pc per non rimanere coinvolto...?

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alex74
    Il cristianesimo fondamentalmente è più tollerante dell'islam ma per difesa potrebbe anche diventare il contrario,stessa cosa vale per il passato.
    In passato il cristianesimo ha messo inpiedi le crociate. Per difendersi da cosa?

Citazione Originariamente Scritto da alex74
    Inoltre i tuoi discorsi se non te ne sei accorto portano al nulla,sono tante parole con poca sostanza,mi hai fatto ridere quando ho postato il sondaggio americano la tua uscita dicendo che era illegale,subito a trovare un aggrappo per screditarlo,tipico atteggiamento censore che rispecchia la tua mentalitÃ* sinsitra.
    Parlavo (in altro thread) di Colui e del fatto che un sondaggio da Colui medesimo commissionato lo dava in testa. Ho semplicemente avvertito che per Legge non possono essere diffusi sondaggi dei quali non viene specificato metodo di rilevazione e (quindi) scientificitÃ*. Ho anche detto che tutti i sondaggi devono essere pubblicati (sempre per Legge) nel sito
    http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/
    Un sito che è di quel manipolo di comunisti che è la Presidenza del Consiglio. (Se poi in Italia abbiamo un Presidente del Consiglio che non mette i suoi dati in un sito della Presidenza del Consiglio è altro affare).
    Quindi, concludevo e concludo, ogni sondaggio non riportato in quel sito comunista è semplicemente un sondaggio non esistente. E' come se un medico annunicasse al mondo di aver trovato la cura contro il cancro ma non pubblicasse i suoi dati in nessuna rivista. Fintanto che la rivista non esce (e forse non uscirÃ* mai) che credito può avere?

Dopodiché, ritornando al tema, sei padronissimo di pensare che i miei discorsi portino al nulla. Almeno, i miei discorsi, non sono IL nulla.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    In passato il cristianesimo ha messo inpiedi le crociate. Per difendersi da cosa?

Parlavo (in altro thread) di Colui e del fatto che un sondaggio da Colui medesimo commissionato lo dava in testa. Ho semplicemente avvertito che per Legge non possono essere diffusi sondaggi dei quali non viene specificato metodo di rilevazione e (quindi) scientificitÃ*. Ho anche detto che tutti i sondaggi devono essere pubblicati (sempre per Legge) nel sito
    http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/
    Un sito che è di quel manipolo di comunisti che è la Presidenza del Consiglio. (Se poi in Italia abbiamo un Presidente del Consiglio che non mette i suoi dati in un sito della Presidenza del Consiglio è altro affare).
    Quindi, concludevo e concludo, ogni sondaggio non riportato in quel sito comunista è semplicemente un sondaggio non esistente. E' come se un medico annunicasse al mondo di aver trovato la cura contro il cancro ma non pubblicasse i suoi dati in nessuna rivista. Fintanto che la rivista non esce (e forse non uscirÃ* mai) che credito può avere?

Dopodiché, ritornando al tema, sei padronissimo di pensare che i miei discorsi portino al nulla. Almeno, i miei discorsi, non sono IL nulla.

A Maurì....Ma je rispondi PURE ?!?!?!?!?!?!?

SEI IPOCRITA!

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    Astemia Tua Sorella

Brutti ipocriti violenti e no Global di Sinistra ...i vostri discorsi non portano mai
    a nulla, e speriamo che l?italia svolti a destra definitivamente

CL.
    Vedi che ad insistere.... sorridi alla tua nuova vita da astemio e tesserato della lega

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Vedi che ad insistere.... sorridi alla tua nuova vita da astemio e tesserato della lega
    Come lega? Ma se l'altro giorno l'ho incontrato in un club di Forza Italia?

Come sarebbe "cosa ci facevi tu in un club di Forza Italia?"! Stavo facendo dei rilevamenti all'immobile: dopo le elezioni lo confischiamo e lo affittiamo ad un albanese (GIURO che oggi a pranzo un mio collega mi ha detto così: "se vince la sinistra prendono la mia casa e la affittano ad un albanese").

Burrasca L'avatar di Ben
    Menzionato
    0 Post(s)

Se non ricordo male, circa un paio di mesi fa vennero alla luce delle vignette e meglio ancora dei cartoni animati messi regolarmente in onda sulle tv arabe estremiste/fondamentaliste. Nessuno ricorda questi cartoni?
    Erano a dir poco sconvolgenti!!
    La notizia ha fatto il giro del mondo, ma solo per 24 ore. E' stata presa così, ma forse meritava più attenzione.

saluti

And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
    ----------------------------
    always looking at the sky

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ben
    Se non ricordo male, circa un paio di mesi fa vennero alla luce delle vignette e meglio ancora dei cartoni animati messi regolarmente in onda sulle tv arabe estremiste/fondamentaliste. Nessuno ricorda questi cartoni?
    Erano a dir poco sconvolgenti!!
    La notizia ha fatto il giro del mondo, ma solo per 24 ore. E' stata presa così, ma forse meritava più attenzione.

saluti
    Guerra in Kosovo: gli americani centrano "per sbaglio" l'ambasciata cinese.
    In Cina, migliaia di dimostranti riuniti quasi in fila indiana di fronte all'ambasciata USA.

Quando le reazioni coinvolgono gente giÃ* intrinsecamente esagitate e queste persone vengono convogliate verso un certo tipo di protesta da "poteri nascosti" (stati totalitari, teocrazie, guide "spirituali", santoni...) non c'è niente da fare.
    Ieri quando ho letto che la polizia siriana ha cercato di fermare i dimostranti che cercavano di attaccare il consolato danese, mi è venuto da ridere, e non poco.
    In Somalia, dove davvero la polizia ha reagito, c'è scappato il morto.
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Mica mi criticherai uno dei primi lungimirantissimi esempi di guerra preventiva?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •