---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
coma fanno ad andare avanti i negozi di noleggio video e giochi,quando ormai tutti scaricano tutto dal web e a ufo?![]()
Di cosa vivranno i proliferanti "negozi" "compro oro", quando sarà finito l'oro da vendere?
...ovvero, possibile che ci sia tanto oro vecchio da permettere, ufficialmente, in regola e alla luce del sole, a così tanti "operatori del settore" di campare sostenendo anche le spese del negozio?![]()
perchè quando domando ulteriori spiegazioni alla prof di chimica perchè non ho capito beene mi risponde "sei deficiente!"?![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
il fatto è che da' per scontato che tutto sia banale, naturalmente lo è per lei, ma sai quando 30 alunni in una classe (sì avete capito bene, siamo in 30.... TUTTI MASCHI\fp\\fp\) non capiscono vuol dire che così scontato non lo è.....
guarda poi che io in ste cose di solito me la cavo, ho un po' di logica neh!![]()
Magari è scontato, però è espresso in linguaggio-femmina... a volte sulle materie tecniche ci sono dei grossi problemi di comunicazione da parte del genere...![]()
L'avete presa tutti in antipatia, ho capito. Altrimenti non mi spiego come su 30 di voi nessuno riesca a seguirla! capitò a me con a prof d'inglese, e di fatti al quarto anno superiore, su 18 che non la capivano, ne rimandò 15 a settembre, chissà che capivamo meglio!!
Segnalibri