a parte la battuta idiota,di depressi ne vedo tutti intorno perchè non ha fatto i suoi bei 20cm in cortile,io di questo inverno invece sono soddisfattissimo! da tempo immemore non vedevo tante perturbazioni una via l'altra e così tanta neve sui monti,per me è un 9 solo perchè dopotutto un po' di neve al piano mi sarebbe piaciuta e sarebbe stato un 10 pieno.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
A me quello che non piace assolutamente di questo inverno e' il profilo termico. nel 2014 sono andato sotto lo zero forse 5 volte in due mesi.... FOLLE! La minima assoluta da dicembre e -3.1° FOLLE! In montagna ci son cose mai viste, e' vero, e ne son piu' che contento!
ma in pianura l'inverno NON E' MAI INIZIATO. e' un continuo novembre, piovoso e caldo. qui il voto e' NP.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Mio voto (con lode, visto il record secolare di accumulo invernale letteralmente asfaltato !![]()
) per questo inverno, perche' alla fine son comunque riuscito a vedere 9 nevicate con accumulo per un totale di 28 cm
Peraltro, rispetto a Fabry, ho pure "visto" almeno una cinquantina di Tmin negative !
Fine OT![]()
perchè si viene a parlare di meteo in un 3d che non dovrebbe centrare per niente con la meteo?
![]()
![]()
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
e siccome si chiama agorà ha un espresso divieto di parlare di meteo?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
...meglio di quelli bloccati nella terza!!!
corollario:
Perché, perché regolarmente sulla Milano-Bergamo (o viceversa), trovi cacature di auto che non vanno oltre i 110 all'ora, fisse in terza corsia a costringerti a contendere la quarta corsia a quelli che tanto-la-multa-non-la-beccano-mai anche-se-vanno-a-160? oppure a superare a destra?...
la seconda corsia è contaminata?
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri