Crisi sempre più nera per la Dinamo, bloccata in casa dal Buros. I torinesi non centrano i tre punti dal 18 dicembre scorso. L'Adriver Plate ringrazia, supera lo Scheva ... e se ne va, portando a 5 i punti di distacco.
Ma più indietro è l'Hellas Leon ancora a stupire. I numeri dicono 15 punti e 16 gol nelle ultime 5 partite, una striscia che proietta i toscani al terzo posto in classifica e a -6 dalla vetta.
Colpi grossi anche per Stefano BS (peccato la falsa partenza in campionato) e Ibios (preziosissimo primo successo esterno sul Sandrobologna), che a questo punto "vede" la zona salvezza.
In B conferme per Polotinaikos e FE Trento, solidi al comando, mentre il Real Dario batte e aggancia in classifica al terzo posto il Bayer. Continua la risalita dello Snowmanchester.
In Coppa Inverno tutto come previsto: a giocarsi la finale sono Hellas (quarta consecutiva!) e Tovi!
La partita di andata è fissata per il 19 febbraio.
![]()
ritorno alla vittoria, nell'attesa del recupero del campionato![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Che dire...??? Ha detto tutto lei Sig. Fantacalcio...Originariamente Scritto da Fantacalcio
grazie per i complimenti e per la citazione...
Speriamo che i tempi bui che prima o poi conoscerÃ* la squadra,non influiscano troppo sul morale adesso a mille...!!!
Per la coppa però...lasciatemi farmi gli autocomplimenti...4 finali di fila credo si un risultato formidabile...
Hellas Leon
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Ormai sono partito in quinta, non mi ferma più nessuno
Peccato che ho fatto un girone d'andata vergognoso
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
E continua anche la mia, di risalita... a -3 punti dal podioOriginariamente Scritto da Fantacalcio
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Segnalibri