Nel dettaglio del depliant ford, ora che l'ho avuto in mano per intero significava come detto "con il filtro antiparticolato".
Sembrerebbe che gli euro 6 esistano già, oppure qui hanno fatto, a fine 2013, una delibera con promessa di non pagare il bollo auto per tre anni per i diesel non ancora esistenti... allora dicano subito che non vogliono più i diesel fra le palle!!! (che poi... sai che incentivo... mi preoccupa piuttosto che, a scalare, saranno gli euro 5 ad andare in pensione per primi).
Quanto agli aggeggini elettronici, se devo anche sbattermi per disattivarli dopo averli pagati... faccio prima a scegliere la versione base!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Guarda, dopo decenni di lavoro "a contatto con la natura" impari a sopravvivere come gli antichi... ci sono zone in cui il telefonino non prende, se prende comunque non vedi per tutto il tempo una presa di corrente a cui attaccarti per ricaricarlo, e cose del genere... alla fine impari a giocare e a divertirti pure. In fondo, c'è chi paga per "vivere l'avventura", mentre a me mi pagano...
Poi nei fine settimana magari ti ritrovi in un campo medievale e scopri che si può tranquillamente cucinare per trenta persone senza l'antiaderente, il miniper e i tensioattivi... che vuoi farci, ormai sono irrecuperabile.
Però, come diceva il mio prof "se venisse una guerra, potrei fuggire sui monti e sopravvivere nutrendomi di bacche" (continuo a non esserne convinta, però suona bene...![]()
Segnalibri