Risultati da 1 a 10 di 64

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Consigli su acquisto automobile

Nel dettaglio del depliant ford, ora che l'ho avuto in mano per intero significava come detto "con il filtro antiparticolato".
    Sembrerebbe che gli euro 6 esistano già, oppure qui hanno fatto, a fine 2013, una delibera con promessa di non pagare il bollo auto per tre anni per i diesel non ancora esistenti... allora dicano subito che non vogliono più i diesel fra le palle!!! (che poi... sai che incentivo... mi preoccupa piuttosto che, a scalare, saranno gli euro 5 ad andare in pensione per primi).

Quanto agli aggeggini elettronici, se devo anche sbattermi per disattivarli dopo averli pagati... faccio prima a scegliere la versione base!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio

Quanto agli aggeggini elettronici, se devo anche sbattermi per disattivarli dopo averli pagati... faccio prima a scegliere la versione base!
    se fosse ancora viva mia nonna direbbe le stesse cose!
    incidere la pietra invece che scrivere su un pc? con tutti i problemi che danno?
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    se fosse ancora viva mia nonna direbbe le stesse cose!
    incidere la pietra invece che scrivere su un pc? con tutti i problemi che danno?
    Guarda, dopo decenni di lavoro "a contatto con la natura" impari a sopravvivere come gli antichi... ci sono zone in cui il telefonino non prende, se prende comunque non vedi per tutto il tempo una presa di corrente a cui attaccarti per ricaricarlo, e cose del genere... alla fine impari a giocare e a divertirti pure. In fondo, c'è chi paga per "vivere l'avventura", mentre a me mi pagano...
    Poi nei fine settimana magari ti ritrovi in un campo medievale e scopri che si può tranquillamente cucinare per trenta persone senza l'antiaderente, il miniper e i tensioattivi... che vuoi farci, ormai sono irrecuperabile.
    Però, come diceva il mio prof "se venisse una guerra, potrei fuggire sui monti e sopravvivere nutrendomi di bacche" (continuo a non esserne convinta, però suona bene...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •