Qualcuno mi sa consigliare un bell'anime da guardare? (non hentai)
Recentemente ho visto Fullmetal Alchemist Brotherhood e l'ho trovato davvero bello... poi ho iniziato a guardare "Code Geass: Lelouch of the Rebellion" ma vi confesso che non mi piace molto..infatti smetto... Qualche anno fa ho visto due stagioni di Yu Yu Hakusho e l'ho trovato bellissimo... sapete consigliarmi qualche altra serie?![]()
Lou soulei nais per tuchi
Guarda, non è che l'ho seguito dall'inizio e come detto ho visto solo qualche episodio... sò che ci sono alcuni personaggi a cui dopo aver sostenuto una serie di prove di abilità viene riconosciuta una licenza da hunter, che li rende dei professionisti nel loro "ramo" di specializzazione grazie alla quale diventano dei forti combattenti in grado poi di specializzarsi ulteriormente apprendendo altre tecniche oppure a cui possono essere commissionate missioni di vario genere... generalmente ognuno di loro ha un potere speciale in grado di governarlo e che lo rende particolarmente forte ed abile. Questo però è solo un preambolo, se ti può interessare prova a dare un'occhiata alla guida di wikipedia dove narra un pò meglio la trama ed i loro personaggi
Hunter x hunter
All'apparenza può sembrare un pò "stupidotto" e banale, ma anche One Piece non mi sembra male ed ha molti seguaci intrippati alla storia...
One Piece è conosciuto in Italia come "Tutti all'arrembaggio", parla di pirati anche qui dotati di particolari caratteristiche di forza ed abilità...
Io non l'ho mai visto in TV, però ho visionato alcune sequenze su youtube, alcune mi intrippavano di brutto![]()
Segnalibri