Io prendo l'acqua gasata dai distributori Smat , la spesa e' a dir poco ridicola 0,05 al litro e mezzo.
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Mah, può darsi che anche la Francia si stia "evolvendo".
Io è un po' di estati che parto con un nutrito elenco di località dotate di monumenti romanici e gotici, più o meno allineate su di un itinerario di massima, e mi fermo dove capita. E in genere a tavola l'acqua locale è la norma. Magari dipende dalle zone, o dal fatto che la scelta del luogo dove mangiare è dettata primariamente dal prezzo... forse in locali più di lusso sarebbe diverso, boh?...
a Rouen e Normandia mi hanno sempre servito l'acqua in caraffa
d'altronde avrei rifiutato di bere la Perrier che è gas con tracce di acqua
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
la cosa bella è che poco tempo fa è uscita la notizia che una joint venture tra un fondo del Qatar e la Cassa Depositi e Prestiti stia tentando di provare di acquistare i marchi Carapelli, Bertolli, Sasso controllati da una azienda spagnola
ora, tralasciando per un momento l'uso che se ne fa della Cassa Depositi e Prestiti, focalizziamo l'attenzione del governo spagnolo
questo sta facendo fuoco e fiamme perchè non vuole cedere dei marchi importanti perché sa che l'esportazione di tonnellate di olive e di quello che ne consegue su tutta la filiera locale andrà diminuendo in maniera consistente
noi vendiamo settori della nostra economia e non battiamo ciglio, gli altri si inalberano definendoli strategici
Cdp riporta in Italia Bertolli e Carapelli scontro in Spagna per il colosso dell'olio - Repubblica.it
Segnalibri