Sono contento di vedere la Molisana molto apprezzata. Sono ormai lontani gli anni in cui anche a causa delle vicende societarie la qualità era in qualche modo calata. Ora è per me ottima, ed a parte qualche formato e produzione locale, prendo praticamente solo quella. Ogni tanto escono offerte al limite dell' incredibile, fino ad 1 euro al kg, non riesco a capire come anche qui si possa comprare altro. Buona anche la De Cecco, appena un gradino sotto la Del Verde. Molto dietro Barilla. Anni fa provai la Buitoni, la peggiore in assoluto. Non conosco Rummo, mai presa Garofalo, marchio comunque poco presente. Confermo quanto detto da Ennio, Fara San Martino trova la sua eccellenza nella pasta Cocco, prodotto nettamente superiore. Non è facile trovarla e quando la trovi non te la cavi con meno di 2,50 euro per 1/2 kg.
Per quanto mi riguarda nel tempo il marchio più apprezzato è sempre stato la De Cecco! soprattutto per quanto riguarda spaghetti e penne rigate (sulle penne sono un maniaco). Attualmente usufruendo di varie offerte ho provato la Rummo e mi trovo molto bene. Tempo fa mangiavo spesso la Molisana e la Delverde (poi decaduta in qualità in modo drastico). Provata varie volte ed è ottima la Cocco.
Ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Non conosco la Rummo, se la trovo dalle mie parti farò in modo di provarla.
Garofalo e De Cecco, tra le paste provate, le migliori mentre della Barilla trovo ottimi i vermicelli.
Ora al supermercato dove vado io hanno "rimesso" anche la Molisana, prese alcune confezioni da 1 kg in offerta e devo dire che la qualità è nettamente migliorata rispetto ad anni fa quando mi capitò una partita evidentemente riuscita male...
Ciao papà...
Oggi sul giornale fanno pubblicità dei nuovi spaghetti Rummo, quadrati e non più rotondi...![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Ho ricontrollato e i nuovi spaghetti sono de La Molisana, non Rummo![]()
Ma sono spaghetti alla chitarra secchi quindi?
Segnalibri