...di fare UN salto nel tempo per poter sistemare qualcosa, tipo un dubbio su una decisione da prendere, una risposta da dare, a cui oggi vi capita magari di ripensare (chissà se avessi fatto così allora...), cosa fareste? Attenzione che non è detto che le cose poi vadano come sperate voi, ad es. chiedete a quella tipa di uscire, magari vi dice di si ma alla fine nonveladà comunque. Ma almeno il pensiero ve lo siete tolto.
Eh?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ci penso sempre...credo però che poi vada a finire come in "ritorno al futuro"...interrompendo il continuum temporale rischieresti di creare una nuova realtà parallela![]()
Io tornerei ai momenti in cui mi son spaccato le ginocchia e cercherei di evitarli.
Per il resto non mi interessa rimpiangere decisioni o scelte fatte. Al momento le ho giudicate adeguate quindi bene cosi'.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Un tentativo mi piacerebbe farlo per sistemare un paio di questioni.
Ma la cosa comunque è impossibile![]()
Paradosso del nonno - Wikipedia
(ho visto una trasmissione su Focus che trattava proprio questo argomento pochi giorni fa; in sostanza, se non ho capito male il nocciolo della questione, tornare indietro nel passato è possibile; è invece impossibile cambiare le cose perchè la natura troverebbe un modo per percorrere comunque la "sua strada". Non modificabile)
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ripensandoci....
settembre 1987.... la buttata di porcini e ovoli piu' incredibile che abbia visto in vita mia........
gennaio 1985....... vabbe'....![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri