Come da titolo, ad eccezione delle temperature, vi piace il clima tropicale ed equatoriale?
Intendo come pioggia e temporali, considerando che molti sono pluviofili e temporalofili.
A voi i commenti.
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
per i temporali di sicuro. spettacolo
Ok, pero' l'eccezione (T) temo sia parte quasi imprescindibile da tale clima, quindi e' una domanda quasi .....impossibile, x cosi' dire !
E' un po' come chiedere, a noi maschietti, se a prescindere dalla fi*a ci piacciano le donne: insomma, non e' una domanda a cui si puo' rispondere cosi'....immediatamente, ecco !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
\as\ \as\ \as\
![]()
![]()
Assolutamente no.
Troppo, troppo piovoso. ma chi li regge 4000/5000mm annui..?(in FVG sono sulla buona strada quest'anno...\fp\)
Ci sono delle eccezioni all'inerno del clima tropicale....il cosidetto "clima della savana"... tipico dell'Africa, di alcune zone dell'Asia e del lato pacifico dell'America centrale, dal Messico al Costa Rica. Caratteristica la distinzione netta fra stagione secca e stagione delle piogge. Escursione termica più marcata, media annua delle temperature cmq tipica del clima equatoriale....piovosità più "umana"...ecco, non mi dispiace affatto.
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Segnalibri