Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 126

Discussione: Bardonecchia

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Bardonecchia

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    'A scemo de guerra, ho passato più tempo io sugli sci che tu in giro per l'est europa.
    Eh sì come no, sul Terminillo magari.

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

'A scemo de guerra, ho passato più tempo io sugli sci che tu in giro per l'est europa.
    Il Michael von Grüningen del Gargano. \as\
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Eh sì come no, sul Terminillo magari.
    Presentati domenica e vediamo chi scende meglio. Quaqquaraqquà !

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

In generale, noto molta differenza soprattutto nel modo di vivere il "dopo sciata" o comunque l'intrattenimento durante la giornata. Oltralpe c'è più movimento, pare. Ad Ischgl, in Austria, ho visto video niente male (non mi aspetto una Bardonecchia che primeggia in divertimento, sia chiaro)
    Vedo che hai già capito tutto per quanto riguarda Bardonecchia \as\
    Inoltre c'è da dire che le settimane bianche ormai sono alla fine quindi meno figliole in giro
    Al sabato dovessi rimanere su ti consiglio di andare al Tabata

Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Al sabato dovessi rimanere su ti consiglio di andare al Tabata
    Non è al Sestriere quella discoteca ?!

Calma di vento
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Bardonecchia

Non è al Sestriere quella discoteca ?!
    Sì. In alternativa ce n'é una a Porto Cervo. Meglio rifugiarsi in qualche piccolo locale a suon di grappe, secondo me.

Per il noleggio vedrei direttamente quando arrivi.

Menzionato
    12 Post(s)

Che dire, esperienza tutto sommato positiva. Cucina più che discreta, provate tutte le specialità della zona. Gente cordiale (mi sono impegnato ad avere un accento neutro nella parlata), prezzi onesti. Impianti "migliorabili", c'erano alcune seggiovie al limite dell'illegalità senza rallentamento, biposto, che ti prendevano letteralmente a calci nel sedere. Tra i vari versanti, il Jafferau mi è sembrato il più bello paesaggisticamente. Panorama spettacolare, piste larghe, e complice l'altitudine più elevata di Campo Smith, temperature più accettabili.
    Inoltre, complimenti ai torinesi, erano anni che non passavo per Torino, l'ho trovata decisamente migliorata. Stazione di Torino Porta Susa da lustrarsi gli occhi.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Che dire, esperienza tutto sommato positiva. Cucina più che discreta, provate tutte le specialità della zona. Gente cordiale (mi sono impegnato ad avere un accento neutro nella parlata), prezzi onesti. Impianti "migliorabili", c'erano alcune seggiovie al limite dell'illegalità senza rallentamento, biposto, che ti prendevano letteralmente a calci nel sedere. Tra i vari versanti, il Jafferau mi è sembrato il più bello paesaggisticamente. Panorama spettacolare, piste larghe, e complice l'altitudine più elevata di Campo Smith, temperature più accettabili.
    Inoltre, complimenti ai torinesi, erano anni che non passavo per Torino, l'ho trovata decisamente migliorata. Stazione di Torino Porta Susa da lustrarsi gli occhi.

alla fine donzelle ce n'erano? non esiste recensione turistica senza un riferimento alla quantità, diciamo, di femmine presenti.
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Inoltre, complimenti ai torinesi, erano anni che non passavo per Torino, l'ho trovata decisamente migliorata. Stazione di Torino Porta Susa da lustrarsi gli occhi. ;great:
    Mi fa piacere il giudizio di un "esterno", perchè io passandoci 2 volte al giorno potrei non essere obiettivo.
    Tornando agli impianti di Bardo, purtroppo è diversi anni che non ci vado, ma vedo che le seggiovie spaccagambe sono rimaste....

Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere il giudizio di un "esterno", perchè io passandoci 2 volte al giorno potrei non essere obiettivo.
    Tornando agli impianti di Bardo, purtroppo è diversi anni che non ci vado, ma vedo che le seggiovie spaccagambe sono rimaste....

Sì, per quella mezza giornata che ci son stato mi ha lasciato una buonissima impressione. Un mezzo weekend vorrei dedicarcelo prossimamente.

P.s. non solo spaccagambe, anche braccia e schiena se non stai attendo a capitare sulla parte centrale della seduta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •