Apppppparte il fatto che non è "l'Europa" a delocalizzare, ma eventualmente sono le aziende visto che per fortuna qui da noi sono entità separate...
In compenso lo aumenta dove delocalizza. E quindi?
Io capisco che si tende a proiettare ovunque i propri problemi per sentirsi meno soli, ma al momento tutta 'sta decadenza a livello Europeo non c'è.
Le delocalizzazioni gonfiano il PIL dove viene delocalizzato, fondamentalmente.
E continuo a far notare che il terziario è il motore di tutte le economie avanzate. Sarà un caso...
Andra anche a poche persone, ma fino ad anni recentissimi la differenza a livello globale tra chi ha molto e chi ha poco si è ridotta.
E non è certo merito della politica economica russa.
Poi se vogliamo ignorare i dati globali facciamolo pure eh, uno più uno meno...
Che da noi mica circola...
Come dire che le condizioni del lavoratore medio USA son migliori di quelle del lavoratore medio francese o tedesco insomma...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ancora? ma la conosci la figuraccia che stai facendo sminuendo costantemente? e chi te lo dice che non fosse lo stesso per me?
ma poi siamo ai livelli dell'asilo: lui ha fatto così, allora è giusto che io faccia altrettanto.
poi, in Afghanistan e Iraq c'era una dittatura o simili, qui si parla di Europa, di Ucraina.
dai su, piantala lì che veramente ci fai più bella figura. SILENZIO.
Si vis pacem, para bellum.
Quando gli americani si inventarono false prove per attaccare Saddam Hussein, gli americani erano guidati da un malato mentale???, anche a me sarebbe piaciuto vedere i pro interventisti Yankee a Bagdad a beccarsi in testa le bombe al fosforo, quindi la diplomazia vuol dire mettersi anche nei panni del tuo interlocutore e trovare un accordo, e se questo ha al confine 300.000 uomini in assetto da guerra, non dici "no fanculo con te non tratto".
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Si spiegano molte cose...
Qualcuno invece ha capito da tempo che è la diversità ad arricchire. E infatti si è arricchito.
Eh sì. Anche in Cina convivono pacificamente. Se non sei in Tibet o in piazza "Tienammen"...
Veramente uno spettacolare esempio di convivenza pacifica nel momento in cui il dittatore "è invecchiato" e ha perso le sue leve...
Patriottismo, nazionalismo & C.: sono con Oscar Wilde tutta la vita.
Hitler è stato eletto, pensa quanto era legittimato.........................
Segnalibri