Se non fai proprio niente, chi ti dice che poi non passi alla Polonia, Lituania, Moldavia ecc.?
Questo non lo possiamo sapere, ma è anche questo un rischio, ma a questo punto i tedeschi riarmati reagirebbero, magari vedremo Kaliningrad tornare a chiamarsi Konisberg.
11.36 – Lukashenko: “Parlato con Putin, non partecipiamo all'invasione”
Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha riferito di un «colloquio con il presidente russo Vladimir Putin» durante il quale ha confermato che «i militari bielorussi non parteciperanno all'invasione dell'Ucraina». La Russia ha però utilizzato il territorio bielorusso per attaccare.
Ci sarebbe da ridere, se la situazione non fosse tragica.
Ci sono dei personaggi che sono le macchiette di loro stessi.
Ma tu hai la certezza che le truppe bielorusse partecipano all'invasione?...
"Agite ora o sarà troppo tardi". Questo il messaggio del ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba, durante il meeting della Nato con gli omologhi degli altri Paesi dell'Alleanza. "Non lasciate che Putin trasformi l'Ucraina nella Siria - scrive su Twitter -. Siamo pronti a combattere. Continueremo a combattere. Ma abbiamo bisogno dell'aiuto concreto e risoluto dei nostri partner, ora".
Sembra ormai chiaro che sia l'Ucraina a voler lo scontro totale visto che ha chiesto ufficialmente l'attivazione della NATO.
Io non ho parole...
Qua salta per aria tutto il continente...
No comment veramente
Io per l'Ucraina non voglio morire... è uno scontro tra realtà regionali...la Russia non è stata definita appunto una realtà regionale?
Se non fai proprio niente, chi ti dice che poi non passi alla Polonia, Lituania, Moldavia ecc.?
Per me più a rischio sono Moldavia e soprattutto Georgia (citofonare altri pretesti territoriali come Abkhazia e Ossezia del Sud).
Non credo attacchi la Nato se la Nato non attacca però bisogna vedere se è completamente andato...
Ah non saprei..., fanno sempre la stessa domanda nella speranza di ricevere prima o poi una risposta diversa.
A tutti quelli che vogliono l'intervento Nato, partite per la Polonia, vi portano a Kiev e li vi fanno combattere contro i russi, l'Ucraina cerca combattenti per la libertà.
Eh no...molto più comodo fare i guerrafondaio dal divano di casa...
Segnalibri