
Originariamente Scritto da
Cris1981
Quel cartone di Tom e
Jerry per me non va tanto distante anche da quanto pensino loro.
Fanno i gradassi, gli sfrontati..consci o forse convinti che di qua non si voglia sotto sotto metterla sullo scontro. Ad oggi è così, è innegabile.
E dico ancora per fortuna. Ma non lo dirò e penserò in eterno, personalmente.
Per farla sempliciotta fanno come i bulletti di quartiere, giocano sulle presunte debolezze della vittima.
Poi però bisognerà vedere in realtà come reagiranno in caso di contrattacco. Causato o no che possa essere.
Che abbiano paura di un esito negativo in caso di scontro non lo so.
Quasi sicuramente se la si mette sul muscolare non vedo come possano farcela i russi.
Vedo che in una lotta descritta come Davide (Ucraina) contro Golia (Russia) ad ora Davide è ancora vivo. E doveva durare 2 minuti scarsi.
E vedo pure che Golia di ferite ne ha subite molte, più del previsto.
Questo Golia per quanto forse non si sia ancora impegnato a fondo come vorrebbe contrastare una forza riunita che avrà mezzi di ogni tipo, molto avanzati, e che avrà l'unico obiettivo di ricacciarlo a casa sua?
Il discorso bombe atomiche in tutto questo meglio lasciarlo stare, è chiaro che si entra in un campo nemmeno immaginabile né pronosticabile.
Se si parla di guerra tradizionale la Russia non ha scampo. Per me.
Se proprio la vogliono e faranno quanto basterà per proseguire con le barbarie (comprese torture, i miei complimenti), la avranno. Presto o tardi la avranno.
Non credo si resterà a guardare in eterno.
Non ce lo si può nemmeno permettere di trascinare tutto questo per mesi o anni.
Loro forse messi come sono messi magari anche sì, tanto che hanno da perdere ormai...sono tornati indietro di 30-40 anni in due settimane 'sti fenomeni.
Noi no. Mica possiamo tornare a 40 anni fa.
E prima o poi la pazienza finisce, su questo ho ben pochi dubbi.
Segnalibri