Pagina 1167 di 1426 PrimaPrima ... 16766710671117115711651166116711681169117712171267 ... UltimaUltima
Risultati da 11,661 a 11,670 di 14260
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

Continuano le farneticazioni del pazzo...

<<I neonazisti ucraini volevano proprio questo, che i soldati russi uccidessero altri russi, che la nostra società si spaccasse, soffocasse nel sangue. Invece tutti i nostri militari, i nostri servizi speciali, sono riusciti a conservare la loro fedeltà al loro Paese, hanno salvato la Russia dalla distruzione>>.
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    448 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Discorso in contemporanea? Annessione della Bielorussia alla Russia?
    ma speriamo, gli cederei anche Orban subito e incentiverei di tasca mia il trasferimento forzato in Russia di tutti i filoputiniani nostrani
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gius72 Visualizza Messaggio
    parlerà anche Lukashenko
    Ma oltre i russi anche i bielorussi sono così felici e contenti di sprofondare nel baratro dell'abbraccio cinese?

Menzionato
    448 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Continuano le farneticazioni del pazzo...

<<I neonazisti ucraini volevano proprio questo, che i soldati russi uccidessero altri russi, che la nostra società si spaccasse, soffocasse nel sangue. Invece tutti i nostri militari, i nostri servizi speciali, sono riusciti a conservare la loro fedeltà al loro Paese, hanno salvato la Russia dalla distruzione>>.
    mi sembra ASSURDO che i russi non si rendano conto delle minchiate che dice.
    se è veramente così significa che la propaganda ha funzionato alla grandissima e che sono comunque dei mentecatti. nel caso di una guerra, li riterrei vittime collaterali.. quelli sani di mente son già scappati.

Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    mi sembra ASSURDO che i russi non si rendano conto delle minchiate che dice.
    se è veramente così significa che la propaganda ha funzionato alla grandissima e che sono comunque dei mentecatti. nel caso di una guerra, li riterrei vittime collaterali.. quelli sani di mente son già scappati.
    Io anche sto iniziando ad avere seri dubbi sulla sanità mentale di parecchi civili russi, diciamo.
    Ok la propaganda, ma non siamo negli anni Trenta dove ascoltavi la radio e volente o nolente ti puppavi la propaganda del regime.
    Oggi ti scarichi una banalissima VPN e in due secondi sei nel mondo reale.
    Sono davvero così disposti a bersi tutto e a tollerare tutto? Quante migliaia di famiglie hanno perso i propri figli, mariti, fidanzati, mandati al macello in questo anno e mezzo? Possibile che siano ancora tutti disposti a tollerare tutto questo?

Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

ma speriamo, gli cederei anche Orban subito e incentiverei di tasca mia il trasferimento forzato in Russia di tutti i filoputiniani nostrani
    Alla fine il solito discorso sentito e risentito centinaia di volte, as usual

Menzionato
    161 Post(s)

Lukashenko predisporrà a Minsk la costruzione di un complesso in grado di ospitare almeno 8.000 militari. Verosimilmente accoglierà la Wagner.
    La Polonia sta già friggendo...

Un altro da camicia di forza.

Menzionato
    448 Post(s)

Lukashenko predisporrà a Minsk la costruzione di un complesso in grado di ospitare almeno 8.000 militari. Verosimilmente accoglierà la Wagner.
    La Polonia sta già friggendo...

Un altro da camicia di forza.
    gli conviene non stuzzicare la Polonia che è già sul piede di guerra da un pezzo e poi subentra la NATO.
    io, l'unica cosa che mi sta balzando in testa ultimamente, è che più vanno avanti così e più si fa probabile un intervento NATO. non lo credo io per primo, ma il pensiero ce l'ho...
    intanto gli USA in una botta sola sbloccano ben 12mld di aiuti. non è mica poco eh... hanno voglia di farla finita il prima possibile, perché se no diventa sempre peggio.

Menzionato
    448 Post(s)

Io anche sto iniziando ad avere seri dubbi sulla sanità mentale di parecchi civili russi, diciamo.
    Ok la propaganda, ma non siamo negli anni Trenta dove ascoltavi la radio e volente o nolente ti puppavi la propaganda del regime.
    Oggi ti scarichi una banalissima VPN e in due secondi sei nel mondo reale.
    Sono davvero così disposti a bersi tutto e a tollerare tutto? Quante migliaia di famiglie hanno perso i propri figli, mariti, fidanzati, mandati al macello in questo anno e mezzo? Possibile che siano ancora tutti disposti a tollerare tutto questo?
    non riesco più a capire se lo fanno perché non hanno scelta o perché ci credono.
    rimango dell'idea che non conosciamo come sia vivere sotto una dittatura dove durante un golpe trasmettono un documentario su Berlusconi quindi possiamo ipotizzare tutto ma la realtà non la sappiamo...

Menzionato
    161 Post(s)

gli conviene non stuzzicare la Polonia che è già sul piede di guerra da un pezzo e poi subentra la NATO.
    io, l'unica cosa che mi sta balzando in testa ultimamente, è che più vanno avanti così e più si fa probabile un intervento NATO. non lo credo io per primo, ma il pensiero ce l'ho...
    intanto gli USA in una botta sola sbloccano ben 12mld di aiuti. non è mica poco eh... hanno voglia di farla finita il prima possibile, perché se no diventa sempre peggio.
    Esattamente. Ricordiamoci di quel che avvenne qualche anno fa tra Polonia e Bielorussia, con i migranti spinti ad attraversare i confini e questi sbarrati.

Intanto è in corso una riunione tra Putin, Shoigu e i vari vertici, mentre Lukashenko parlerà domani (giustamente deve avere il tempo di ricevere gli ordini del padrone prima di poter abbaiare).

Tu credi in un intervento NATO, io al contrario più passa il tempo e più tenderei ad escluderlo.

Ps: l'ennesima prova (manco ce ne fosse ancora bisogno) che Putin sia completamente partito di testa sta nel fatto che è stato in grado di far fuggire gli unici soldati addestrati, ben armati e competenti che aveva

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •