Scrivere per me è sempre stata una priorità, ma da quando è diventato un lavoro non riesco più a farlo per rilassarmi. Questo è uno dei motivi per cui sto trascurando il blog. Lavorare con la scrittura fa perdere il senso del tempo e le giornate dovrebbero davvero diventare di 48 ore. Lavorare da casa, poi, diventa un’impresa quando si ha un bimbo piccolo che ti gira intorno. Meno male che abbiamo trovato una babysitter amorevole e brava, l’unico inconveniente è che bada a mio figlio solo qui a casa nostra. Morale della favola ci dobbiamo dare il cambio: qualche volta esco io per lavorare, qualche volta esce lei con il bimbo. Sono fortunata perché qui in Bulgaria esiste il wi-fi libero ovunque, quindi non ho mai nessun problema di connessione in qualsiasi posto mi trovi.........
Mamma con l?I-pad | Mamma con la valigia
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Mi e' venuto in mente troppo alex74 :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri