Raramente ho visto parlare in un thread dove non si prenda in giro l'altro interlocutore se non la si pensa come lui ...Originariamente Scritto da strauch67
Non dico che siano tutti così qua dentro, ma quasi sempre finisce in rissa su temi importanti... probabilmente è così in tutti i forum, e la scarsa classe politica attuale è lo specchio della societÃ*, ci si insulta e basta... è una cosa triste.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
sì, sì certo!
ma il 3d sulla topa dove è finito???![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Stefano in fondo sei tu che scegli. Concentrati sulle cose che leggi, trattieni quelle che possono arricchirti e ignora quelle inutili e rancorose. Bisognerebbe funzionare come un rene: filtrare tutto, trattenere gli elementi nobili e pisciare via le scorie.Originariamente Scritto da StefanoBs
Impara a non arrabbiarti![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
è lì che volevo arrivare...Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
****Originariamente Scritto da roby4061
Non per nulla io t'avevo capito al volo!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Vorrei ci fosse più rispetto per le opinione altrui.Originariamente Scritto da strauch67
Invece si ridicolizza o si risponde in maniera maleducata.
Però farò come dici te...inutile arrabbiarsi.
Ciao![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io in questi due giorni mi sento a disagio. Troppa animosita'.Originariamente Scritto da StefanoBs
Personalmente non uso la Ignore List, anche perchè con tutto il quoting finirei per leggere comunque ciò che vorrei scartare.Originariamente Scritto da StefanoBs
Poi ogni tanto è divertente scoprire che c'è sempre qualcosa di peggio rispetto alla volta precedente![]()
So con chi posso discutere, so però anche con chi non vale la pena usurare la tastiera del PC![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
In una situazione del genere fai fatica a svaccare i thread, VERO?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
La "ignore list" quella si è una cosa che non concepisco.Originariamente Scritto da djordj
Ho letto una frase come incipit di un libro "Leggendo questo libro capirai che, tra tutti gli stupidi, tu non sei il più grande"...a volte il forum è rassicurante![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri