Se penso che il signor Giuseppe Simone ha il diritto di voto, mi vien voglia di praticarmi l'eutanasia.
Livelli trash sempre più alti: "Rosario Muniz presentato da Andrea Diprè"
Davvero, ogni volta resto sempre con meno parole![]()
Lou soulei nais per tuchi
Evito di commentare...il lato marcio del mondo del web è il dare visibilità a questi "fenomeni"
Lasciam perdere, che è meglio
Ok, ma non si può negare che Diprè sia geniale. Ha raccattato tutti i fenomeni da baraccone del web, ci fa i video insieme, gestisce due canali in tv e intanto è diventato famoso (fino a qualche anno fa, come critico d'arte, nessuno sapeva manco chi fosse).
Inutile dire che è un livello trash talmente alto ma talmente alto che non saprei neanche più come definirlo![]()
Disapprovo la piazzata davanti alla tomba di Paniccia...
Non sono un moralista o un benpensante, e il trash estremo mi sta bene... ma perfino li c'è una sottile linea rossa...
Anni fa, al cimitero da mio nonno, ho visto delle persone vicino a una tomba... cambiavano i fiori, piangevano, accarezzavano la foto... nulla di anormale in un cimitero! Ma poi vado a vedere per curiosità dopo che se ne vanno... era la tomba di un bambino di otto anni, e quelli evidentemente erano i genitori...
INSOMMA, tutto mi va bene, ma al cimitero NO. E' un luogo in cui sono in ballo sentimenti troppo importanti.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Questo qui sta all'arte come Wanna Marchi al commercio, a mio parere.
Insomma: c'è un limite a tutto, anche al Trash.
https://www.youtube.com/watch?v=OoRpc9EqTV0
Diprè Vs Achille Bonito Oliva.
Ultima modifica di ibibi; 23/03/2014 alle 21:28
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Beh ma é un palese malato che intervista palesi malati... la gente ride di loro... i parenti del defunto avrebbero tutto il diritto e anche un po' il dovere di querelarli...
Revello - CN 353 m slm
Segnalibri