quelli che leggono il forum durante l'orario di lavoro, lo fanno di nascosto, perchè il capo non deve saperlo, oppure in assoluta libertÃ* e tranquillitÃ*, perchè sono loro i capi o per qualcos'altro?!?
io di nascosto...![]()
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Io mi sono fatto mettere il dominio MNW in white list, quindi con tranquillitÃ*!!!Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
qui ci si basa tutti sul libero arbitrio
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
In tranquillitÃ*. Intervengo solo quando non sono impegnato sul lavoro e quando ne ho voglia![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
In completa ed assoluta libertÃ* quando non sono troppo carico. Sono io che gestisco e controllo rete e accessi internet...assieme ad altri miei colleghi della direzione informatica...Anche il mio capo a volte legge il forum...Originariamente Scritto da Valerio83
Comunque dalle statistiche interne e pubbliche www.meteonetwork è il sito più visto...![]()
io lo leggo molto tranquillamente sopratutto nei turni notturmi mattina presto o serali....nel caso il lavoro aumenti considerevolmente non riesco manco ad aprire internet
internet c'è in ogni postazione che abbiamo in ufficio![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri