Che ne pensate di questa proposta di una nota catena di supermercati, che ha iniziato la raccolta firma a sostegno della proposta di legge?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Se serve ad aumentare effettivamente la concorrenza ben venga.
Ovviamente stiamo parlando dei farmaci da banco, suppongo.
Da Yahoo:
In sintesi la proposta prevede:
· la possibilitÃ* di vendere all’interno degli esercizi commerciali al dettaglio, alimentare e non alimentare, i farmaci detti OTC-SOP (quelli a totale carico del cittadino vendibili senza prescrizione medica) allestendo degli spazi dedicati;
· l’assistenza di farmacisti dipendenti, iscritti all’Ordine, presso ogni punto vendita per guidare i consumatori all’acquisto del prodotto più adatto al loro problema;
· il divieto di vendite straordinarie (sottocosto, manifestazioni e concorsi a premio, ecc.) che potrebbero indurre il cittadino ad un eccessivo consumo di tali prodotti;
· la possibilitÃ* per chi distribuisce farmaci OTC-SOP al dettaglio di applicare uno sconto libero e discrezionale sul prezzo al pubblico.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Ho come il sentore che si stia svolgendo una epica battaglia tra potenti lobbies: le cooperative "rosse" da una parte e l'associazione farmacisti dall'altra.
![]()
Attenzione a che non siano Farmaci di Sinistra...potrebbero essere Ipocriti e
violenti, e far ammalare chi li Prende...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Follia![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
UrkaOriginariamente Scritto da Gravin
Why?
Con tutti i punti rispettati (il secondo in particolare), d'accordoOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Segnalibri