@Ciccio Scozzesee non solo...
Dalla Pizza Burger alla Cioccolata Brezel: cosa non mangiare in Germania | Berlino Cacio e Pepe
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
VOGLIO IMMEDIATAMENTE il Milka coi Bretzel \as\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
'mazza che zozzeria (cit.)
Il milka ai pretzel non e' una gran invenzione, esistono gia' varianti simili e sono tra l'altro buonissimi
Vorrei provare pero' la pizza spaghetti... non e' male l'immagine :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
...mercoledì sono ad Hannover, e ti so dire... fino ad ora in Germania mi sono trovato abbastanza bene dappertutto.
Devo dire che per ora, nonostante le mie esperienze siano scarse, il peggio posto culinario se lo giocano Polonia e Inghilterra... forse quest'utlima è in vantaggio
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
io questa roba in giro non la vedo.
Per il resto dalle mie parti si mangia abbastanza bene e non posso di certo lamentarmi.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
per fortuna,quelle poche volte che sono stato all'estero..ho mangiato solo cibo italiano e in VERI ristoranti italiani
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Esiste anche l'opzione "stare a casa" cosi' non si corre il rischio eh
Se c'e' una cosa che faccio quando esco dai confini e' mangiare qualcosa di diverso, locale o meno. Poi ovvio che io non disdegni un buon ristorante italiano ma privarsi a prescindere del cibo straniero e' una discreta fesseria secondo me...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri