io parlo solo per "codici" iata![]()
Cattura.jpg
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Quoto.
Però non ho visto AnnoUno su La7 ieri, mi han detto grandi scambi: pusher a quattr'occhi con Giovanardi: letteralmente il Carnevale!!
Scrivo da internet point, coltivo humus nelle tasche delle mie maglie prodotte da pecore tosate e vivo in una grotta assieme ad una comunità di Neanderthal sopravvissuti al Cromagnon a Hitler e a Fukushima.
Però paghiamo il canone (Telecom, la tv non sappiamo cosa sia).
Chiudo l'OT dicendo che è vero: vivendo sui libri si diventa un po' più estranei alla società contemporanea ma, giuro, non tornerò mai indietro (o avanti, a seconda).
A occhi aperti e a modi retrogradi (non moti, modi) si sta benone.
Poi fra due anni passerò agli smartphone e il primo mese smadonnerò perché non sarò bom di switchare, slidare e unlock vari. Ma a far cose facili non ci vuole un genio
E non é nemmeno rappresentativa del classico volo interno, diciamolo.![]()
Perchè no?
E' la classica corriera ad ali ed elica che ti porta da un punto A un punto B negli Stati Uniti, con B a meno di un'ora di volo da A e con aeroporti di dimensioni ridotte. In alternativa trovi aerei a tre file (1 a sinistra e due a destra) di cui non ricordo il nome che non è che abbiano maggiore capienza![]()
Da Settembre 2008 al 6 Marzo 2013, è stato un terrore per me, oltre 50 voli pieni d'ansia, paure, il volo era per me uno stress quasi insopportabile.
Poi il 6 Marzo 2013, l'aereo mentre stava raggiungendo Bergamo ed io mi preparavo all' imbarco, va incontro ad un bird strike, riesce ad atterrare ma devono essere fatti dei lavori visto i danni avuti....Lo stress sale alle stelle, oramai ero al gate e dovevo partire, un bruttissimo decollo, ll velivolo vibrava fortissimo, io ero terrorizzato...Devo fare una premessa, fino a quel giorno ogni minima turbulenza per me era alla stregua di un uragano e durava ore (nella mia mente ovviamente). Ma continuiamo a descerivere quella mattina, oramai siamo a mezz'ora dall'atteraggio, le turbulenze si fanno via via più accentuate fino ad arrivare a vuoti d'aria violenti, si, stavolta veramente violenti e il tempo non passava mai, la gente ha iniziato ad urlare, chi era vicino a me, una persona da oltre 1000 voli alle spalle, si trovava per la prima volta davanti a questa evenienza. L'aereo tra mille difficoltà atterra, da allora in poi per me volare è diventato un divertimento, il decollo e l'atterraggio sono diventati momenti unici, che vivo intensamente, mi emoziono!!!...E da allora in poi, amo volare!! Guardando i passeggeri prima del decollo, solo adesso mi sono accorto di quanto non fossi solo e quanto sia frequente la paura nel volo
![]()
Segnalibri