Salve a tutti,
volevo sapere le vostre sensazioni su quello che avete provato la vostra prima volta (non quella prima volta) prendendo l'aereo. Ansia, paura, felicità, terrore, noia etc. Personalmente ho viaggiato con tutti i mezzi possibili, auto, treno e traghetto, ma l'aereo mi mancava e finalmente è arrivata l'occasione di prenderlo. Per ora sono indifferente, ma credo che con l'avvicinarsi del fatidico momento mi salirà un pò d'ansia, dato che prendendo l'aereo viene meno il contatto da terra e se tutto dovesse andare male
siamo fritti o pur sempre in pericolo. (certo che positività eh
)
Neanch'io ho mai preso l'aereo,ma non per una fobia o altro,semplicemente non mi è ancora capitato..![]()
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
...dopo la prima volta, più o meno è come prendere una corriera
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
No, in aereo non l'ho mai fatto!![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Il mio primo volo è stato il più bello e carico di emozioni positive. All'atterraggio ero dispiaciuto di essere arrivato. Poi man mano è stato un peggiorare e ora prende l'aereo solo se costretto
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Il primo volo lo ricordo con emozione! Adoro volare!
decollo e atterraggio sono entusiasmanti, il volo in se.. abbastanza noioso.
Fosse per me prenderei l'aereo anche per fare Como-Milano
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io l'ho preso la prima volta a 20 anni ed ero emozionato, ho preso il posto vicino al finestrino e ho passato il tempo a guardare tutto dall'alto: mi è piaciuto moltissimo. Poi già dalla seconda volta ha iniziato a venirmi una crescente ansia da decollo. La penultima volta che l'ho preso ho deciso di non dormire tutta la notte e di prendere uno Xanax durante l'imbarco così in un quarto d'ora sono finito in uno stato semi catatonico e non ho provato nulla.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
180 battiti al minuto. Poi sono quasi svenuto.
L'aereo per me? L'Anticristo.![]()
Magari 20-25 anni fa c'era un po' di sussulto perche' i vuoti d'aria erano frequenti e gli atterraggi non troppo smooth.
Ora e' praticamente come prendere un bus. Niente di percepibile tranne quando buchi l'occasionale nube.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Divertente. Pare in effetti come andare in bus.
Nessun effetto collaterale.
Soffro di vertigini normalmente ma in aereo non succede mai nulla.
Stare in aereo e guardare fuori è come guardare lo schermo di una TV per me: pare tutto irreale, sembra una realtà parallela che scorre davanti agli occhi.
E quindi non scatta neppure il "terrore" dell'altezza.
Almeno...io mi spiego così il tutto
Per dire quando è sereno e guardo le barchette (puntini bianchi) che navigano o i laghetti alpini...non capita nulla
Altri sono spaventati.
Momento preferito: le virate.
In quel momento mi piace farmi una idea dell'angolo dell'aereo rispetto all'orizzonte \as\\as\\as\
Ultima modifica di Cris1981; 26/05/2014 alle 09:17
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri