è ritornato il segnale internet sul mobile ma non la linea telefonica
EDIT: ora ho anche quella
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Solo internet ora in H+... telefono inesistente
Meda (MB) 241m slm
E adesso funziona tutto
Meda (MB) 241m slm
ieri sta cosa mi ha creato grossi problemi . Il navigatore ipad con scheda wind nn andava . non avevo le indicazioni ed ero in giro per fortuna con un secondo navigatore . in giro x trieste senza navigatore per strade sconosciute
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Eh... bei tempi quando si andava in giro con la mappa cittadina cartacea
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Ieri non raggiungibile ne su quello di lavoro ne su quello privato per buona parte del pomeriggio
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Io pure ho il tuttocittà nella borsa da lavoro
Tanto x evitare quel problema ho preso un nuovo navigatore visto che ipad è scomodo e l'altro aveva mappe vecchie . Garmin Nuvi 66 era in offerta al mediaworld 99 euro mappe a vita . In giro l'ho visto a 180 euro
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri