Fatemi capire, ma Mediaset Premium ha perso i diritti per l'anno prossimo ma li ha per tre anni di fila dalla stagione 2015/2016?
Se fosse cosi è l'ennesima presa per i fondelli da parte delle Pay TV che si spartiscono a spizzichi e bocconi sport e competizioni che fanno venire voglia di mandarli tutti a quel paese...e non è detto che non lo faccia.
Detto ciò, ho aperto un nuovo contratto a febbario con MP (intestando tutto a mia moglie, in modo di pagare una stupidata al mese per un anno).
Al momento dell'attivazione del servizio l'offerta era anche la visione di CL,
ora potrei fare il recesso del contratto in quanto le condizioni sono cambiate?
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Non credo proprio tu abbia diritto di recedere (con rimborso, si intende) adducendo questo motivo.
Al più hai diritto di cambiare pacchetto, ma quello ce l'hanno tutti...
Comunque non credo neanche che i clienti di Sky perderanno la visione della CL perchè sicuramente Sky pagherà per poter trasmettere ugualmente le partite.
Avere l'esclusiva non significa necessariamente essere gli unici a poter trasmettere...![]()
E' così. Mediaset comunque l'esclusiva della partita del mercoledì in chiaro (ad esempio se Canale 5 trasmetterà Juventus-Real Madrid Sky potrà farla vedere solo in differita)
Nel 2015-2016 sarà in esclusiva Mediaset, mentre Sky avrà l'esclusiva dell'Europa League. Al momento la situazione è questa, non è detto però che rimanga così...vedi l'accordo Sky/Mediaset di due anni fa.
Sapendo quanti soldi ha sborsato MP per l'esclusiva della CL per il 2015/2018 credo che Sky debba buttare fuori una cospicua somma per poterla far vedere.
comunque sono davvero curioso di vedere come evolverà la storia dato che 700 milioni per il triennio dovranno essere in qualche modo coperti![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
scusate ma non ho ancora capito.
L'anno prossimo quindi che farà vedere la CL?
Mediaset, Sky o tutte e due?
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
ps. 2014 e non 2104![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri