Quando vi siete collegati per la prima volta alla Rete?
Agosto 1999, quando mi hanno regalato il modem per il compleanno!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
2001 in modo autonomo.
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
UseNet fin da piccolo, era il 1985/86 se ricordo: mio padre mi insegno' i vari protocolli che c'erano tra gli istituti di ricerca.
BitNet dalla fine degli anni '80. Conservo una mail che ho inviato (con l'aiuto di papa') ad un amico in Polonia datata luglio 1988
Nel 1989 avevo undici anni e scambiavo mail via BitNet con miei amici altrettanto fortunati (figli di ricercatori, insegnanti in enti scientifici, etc.) in Polonia e negli Stati Uniti.
E poi Internet da subito (quindi ho votato 1992).
Il mio primo abbonamento, autonomo, ad un provider, e' dell'autunno 1994.
Nel febbraio 1995 mi collegai a Spin, un provider di Trieste che ancora oggi e' attivo. Tra l'altro, curioso e' che alla Spin ci avrei lavorato poi, nel settore promozione / pubblicita' / marketing, dieci anni dopo (ossia l'anno scorso)
Nel 1996 ricordo che abbandonavo lentamente le BBS per up/downladare sempre piu' cose (sono della generazione BBS!) da Internet stessa, che comunque per alcuni anni rimase molto indietro rispetto ai fenomenali archivi delle BBS della fine degli anni '80 e dell'inizio degli anni '90.
Questo e' quanto: so di essere un caso particolare e di essere stato introdotto in questo mondo prima di quasi tutti visto il lavoro che svolgono i miei
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Correva l'anno 1997...se non ricordo male...!!!
Ma ne sono quasi sicuro dato che era il mio primo anno di Universita...
L.![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Settembre 99!
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Nel Dicembre 1999 ... per la prima volta vidi il satellite autonomamente.. mi ricordo che ero tutto emozionato ... che pirla che ero![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
nel marzo 2000, ovvero appena è entrato un pc in questa casa.
nel giro di 15 giorni avevo messo on line la mia home page...
roby4061 nacque lì.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Avevo appena traslocato, era il 1989, dunque suppongo trattarsi degli albori. A casa ho qualche documento che mi ero stampato allora, se mi ricordo vado a vedere come sono datati.
Internet a casa nel 1989 mi pare un po' difficileOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
Segnalibri