Salve ragazzi, quest'estate andrò a Praga passando prima per Vienna... data la vostra esperienza, conviene (a livello di costi) cambiare gli euro in corone cecoslovacche in Italia, in Austria o direttamente quando arrivo a Praga?
bella domanda:
io andai a Praga nel 2001 (cioè ieri)
notai che appena arrivato all'aeroporto di Ruzyne c'erano i cambiavalute
i migliori erano i primi, poi, più andavi avanti, il tasso di cambio peggiorava
non so se in Austria siano migliori
di certo non acquistare mai nei cambiavalute presenti in strada (se mai ve ne fossero ancora)
mi ricordo i banchetti improvvisati... una garanzia...
PS: salutami Praga e le ... praghesi
attento al torcicollo che ti verrà (se non vai accompagnato dalla tua dolce metà)![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Io avevo cambiato in aeroporto a Praga.
In molti posti accettano anche gli euro, ma non conviene, i prezzi in euro son decisamente maggiorati!
always looking at the sky
Ciao Tub!
io una volta li cambiai nell'hotel dove alloggiavo,secondo me molto meglio degli sportelli cambio valuta![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
il posto più conveniente per cambiare qualsiasi valuta, sono gli uffici postali.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Ma perchè cambiare ancora i soldi come nel 19esimo secolo?
Arrivi lì, primo bancomat, taaaac.![]()
Segnalibri