NO, quest'anno è meraviglioso così com'è (per adesso)![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Io d'estate sono caldo-estremofilo, accetterei un 2003-bis più forte senza niente in cambio![]()
Si aivoglia ...........ma quando te pare amico mio.
Io sono caldofilo quindi con me sfondi una porta aperta,tanto qui avere un inverno mite non serve a niente,quindi amen per l'inverno,ma poi mi rifarei l'estate
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
[B]Lorenzo Smeraldi : [/B]le migliori idee sono sempre quelle che vengono realizzate
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
da nevofilo -freddofilo non posso che rispondere si ,anche perché sono in crisi d'astinenza da almeno 13 anni ,2001 ultima nevicata non coreografica
Assolutamente si.. Tanto l'estate sopramedia c'è la becchiamo sempre e comunque senza essere compensati da un inverno nevoso (l'ultimo qui nel 2005).. Tanto per me che l'estate sia semplicemente sopramedia o proprio rovente non è che mi cambia chissà quanto.. La sofferenza è assicurata in entrambi i casi..
Se mi date un 2003 più caldo, sono già a posto. Poi se vuol fare pure l'inverno buono tanto meglio, viva gli estremi!![]()
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
Domanda difficile.....dovrei pensarci per un bel pó prima dî rispondere......
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
decisamente sì, adoro le estati calde con temporali, e gli inverni freddi ( freddo secco, o umido non ha importanza), l'esatto contrario di quanto sta accadendo quest'anno...
Segnalibri