lunedì
martedì
mercoledì
giovedì
venerdì
sabato
domenica
In realtà ci vorrebbe un sondaggio che chiedesse il mese di nascita
Così si scopre, risalendo di nove mesi all'indietro, qual'è il periodo dell'anno in cui si tende di più a fare zichi zichi \as\
Lou soulei nais per tuchi
Il mese di nascita andrebbe peraltro rapportato all'anno. Credo che quessto tipo di calendarizzazione risenta molto dell'evoluzione tecnologica e sociale.
Ad esempio, la frequenza dei nati a settembre e dintorni, quando l'inverno le famiglie italiane non potevano permettersi troppi passatempi, e le trasmissioni televisive finivano presto...
Comunque... venerdì, attorno a mezzogiorno ( mia mamma dice sempre: "pronta per il pranzo"...), primo quarto di luna.
non mi ricordo da chi ma una volta ho sentito che chi nasce con la luna crescente diventa tendenzialmente più alto di chi con la luna calante...
un po' come i fagioli![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
giovedi 28/06/1979 ore 8,30 circa del mattino.................
Meno lo nomini, meglio è
PS Per forza...a dicembre-gennaio fa freddo e si è più portati a fare zichi zichi
Spesso le damigelle trovano lo zicolo incartato nei "pacchi" regalo per Natale
Anch'io, essendo molto generoso, dispenserei tali regali a tutte...ma loro, cordialmente, non accettano mai
Dannata cordialità![]()
Si è SEMPRE più portati a fare zichi zichi, qualsiasi mese (magari non in tenda in agosto col sole a picco, lì è davvero dura perchè fa effetto serrasi è a rischio svenimento
)
Quindi hai già provato ad incartarti il batacchio esordendo con "sorpresaaa" a qualcuna?![]()
Segnalibri