la prima a casa di un amico che ha un'azienda agricola a produce vino...mentre studiavamo algebra alle medie...che mina
l'ultima 3 anni fa a capodanno...per dimenticare una ragazza
da allora arrivo solo al livello "allegrotto cantante ridens per niente" ma non lo oltrepasso mai![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
la prima a 10 anni con un sorbetto alla comunione del cugino...quella seria e che si ricorda ancora nel mio paese a 15/16 anni...ero un tornado...propi fora!!Tornato a casa mio padre mi ha subito sgamato e mi buttò in vasca dove vomitai anche l'anima![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Avevo 18 anni quando la conobbi, lei ne aveva 16.
Non era un granchè. Mi diceva, prima di vederla dal vivo (una sua amica, mia compagna di classe, le aveva dato il mio numero di cellulare), che era bionda con gli occhi azzurri.
Era vero, ma era bruttina. Tra l'altro, brutta e suora. Non voleva darmela se non, diceva lei, dopo essere stati insieme 4 anni.
Durò il tutto 2 mesi, vedendoci anche pochissimo. Mi mollò perchè ero troppo porco.
Ah, scusate, avevo letto "la mia prima stronza".
No, la sbronza la presi in 3 classico, cioè ultimo anno, alla festa di compleanno di un'amica che compiva 18 anni.
Circa A 14 Anni, Nel 94, Non Ricordo Bene Anche Perchè Quelle Successive Hanno Rimosso Parti Di Memoria...:p
Anche Io Ora Mi Limito Alla Sbronza Leggera, Basta Con L'ubriachezza Pesante E Molesta Degli Ultimi Anni 90...
Ubriaca, ubriaca mai, però il giorno del mio 18° compleanno ho invitato dei miei amici in uno storico locale di Milano (Le Fontanelle) dove servono la birra in bicchieri particolari(a forma di clessidra, se non sbaglio si chiama il cavaliere, ma non ricordo bene), ci siamo divertiti un sacco ed io sono tornata a casa bella sbronza ma non ubriaca da star male...
L'ultima bevuta "seria"nel 2001 in un locale latino americano..rum and cola solo un paio di bicchieri ma ero fuopri come un balcone...che ridere però!![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
mi pare un capodanno a 16 anni
Si...si, come no...digli di si, a queste....Originariamente Scritto da Thor
Mi capitò una faccenda simile nel 93/94... Non diceva "4 anni" ma diceva
"mah, almeno un annetto..."
ci baciavamo, e se le cominciavo ad accarezzare la schiena , si staccava
sdegnata e diceva "GIU' LE MANI!"
Ho resistito un paio di settimane.... del resto NON ero innamorato e NON era
Granchè...
...poi, NATURALMENTE; son venuto a sapere per vie traverse che, un mesetto
dopo, si è messa con un altro, al quale l'ha data in breve tempo....
ma va a cacÃ* sul carbone, va',.........
a te e a "almeno un annetto"....
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
La prima:avevo piu o meno 16 anni. Credevo di essere astemia e non avevo mai bevuto fino ad allora... Poi un 'amica mi ha convinto e...
... da allora è stata una crescita esponenziale!!!![]()
negli ultimi 2 anni però sono tornata ad essere una brava ragazza analcolica. infatti con un bicchiere di limoncello son gia allegrotta!!!meglio, risparmio!
always looking at the sky
Ciao Tub!
Mai fatto e non ho intenzione di farlo perchè è da masochisti provare qualcosa che sicuramente ti fa male...io non capisco...mah contenti voi...
Mai ubriacato![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri