Puoi indovinarlo, non chiamarli che se no arrivano!Originariamente Scritto da beppe
![]()
Ora non ricordo, ma sono così cattivi?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
No, però son spaccaballeOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Credo sia stata il capodanno '99 a casa di amici. Una dozzina di cocktail preparati con ogni schifezza che c'era in casa. Ricordo che mi stavo pestando con uno, ma non mi sono mai ricordato quale fosse il motivo...
E' stata una serata delirante, passata ad ascoltare a tutto volume la track 48 del cd di Tomb Raider 2, l'unica traccia techno che abbiamo trovato in quella casa. Poi ricordo che presi dall'euforia abbiamo buttato a bruciare nel camino di tutto rischiando di dar fuoco alla tavernetta e il padrone di casa era letteralmente disperato![]()
la migliore alla quale ho assistito personalmente è del 22 gennaio 2005, prima festa dei 18 anni della nostra classe...
un mio compagno, che mai aveva bevuto, ha tirato su una stonfa storica; il fatto è che non ci credevamo e lui ci provava con tutte le tose, ma ovviamente eravamo sicuri che facesse finta x provarci...invece era stonfo e alla fine dopo una serie di show memorabili alcuni miei amici lo hanno accompagnato a casa verso le 2, e dopo essere riusciti a portarlo fin dentro casa e a letto senza farsi sgamare, la mattina dopo sua mamma l'ha trovato con il maglione al posto dei pantaloni e a torso nudo, con un bel vomitazzo su mezza stanza...e per una buona parte dell'anno più visto alle feste!!!
ciao!!
hail
costa
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Ubriaco mai, al massimo brilletto... il mal di testa arriva molto prima che possa ubriacarmi! la prima non la ricordo ma l'ultima si, quest'anno a Rimini!!![]()
beato te che reggi (e quindi spendi) così poco...Originariamente Scritto da andrew182
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
mi pare di aver iniziato un po' tardino in quanto prima dei 15 anni non avevo molta libertÃ* di movimento(coprifuoco e punizioni varie non mi permettevano di uscire molto la sera)ma mi sono rifatto abbondantemente negli anni a seguire fino ai 20....direi che fra le tante,le più memorabili(per gli altri che mi osservavano ovviamente) sono quelle che non mi ricordo.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri