Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 135
    Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Scene comiche, barzellette, freddure ecc.

Apriamo questo 3d dove aprlare di tutte le cose comiche (figuracce, barzellette, freddure ecc.)
    Ecco alcune freddure:
    Perchè se uno è schizzato ha la febbre?
    Perchè è una testa calda

Perchè su twitter si fanno bene i grafici?
    Perchè c'è Instagram

Qual'è la macchina più musicale?
    La Fiat Ritmo

Se vai lì c'è solo un pino, dove?
    A Ciampino (Cia'-m-pino...)

Dov'è che ti fai 2 paxxe tante così?
    A Pelotas (Brasile)

Nella nazionale argentina gioca un ex ministro, chi?
    De Michelis

E sempre nella nazionale argentina, chi è che non si è mai mascherato?
    Mascherano (maschera-no...)

Qual'è la montagna sulla quale senti sempre chicchirichì?
    Il Pollino

Qual'è il paese che porta sempre la pace?
    La Colombia

Gonfiare le gomme della bicicletta stimola fantasie erotiche. Perchè?
    Perchè si usa la pompa

Dov'è che non trovi mai dei fuori di testa?
    A Zermatt (Svizzera)

Invece ieri da un cliente non trovavo più l'agenda nella borsa.
    L'avevo messa sul tavolo davanti a me

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Scene comiche, barzellette, freddure ecc.

senti..... non mi rovinare questa splendida estate!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Ora me le stampo. Sul letto di morte le rileggerò un giorno per andarmene sereno e senza rimpianti.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Ora me le stampo. Sul letto di morte le rileggerò un giorno per andarmene sereno e senza rimpianti.
    pensando: "dai... peggio di cosi' non potra' mai essere....."
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Pubblicità sentita alla radio (non dico quale... cmq ero da un amico):

"Condizionatori XXlano: il tuo clima padano!"

...ma anche no...

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

A: allora mi dici qualcosa sì o no?!
    B: qualcosa sì o no.
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Un giovane si fidanza e va a dirlo al padre: "Papà ho trovato l'amore della mia vita. Abbiamo deciso di sposarci!"
    "Ah sì? E chi e' la fortunata?"
    "Giovanna, la figlia del macellaio."
    "Giovanna? Uhm... figlio mio, mi dispiace, però con questa ragazza non ti puoi sposare, perché in realtà é tua sorella. Vedi... beh... io in gioventù vivevo alla grande e non mi sono mai perso le occasioni che mi capitavano. Speravo di non rivelartelo, ma ora lo devo fare. Giovanna e' tua sorella..."
    Il giovane se ne va disperato. Ad ogni modo, dopo otto mesi, si ripresenta dal genitore:
    "Papà, ho finalmente trovato la donna della mia vita: Gina, la figlia del calzolaio.
    "Gina?! Non può essere. Guarda, figliolo... non so proprio come dirtelo, ma anche lei è tua sorella. Cerca di capire, io ero giovane... tra me e tua mamma era un periodo difficile..."
    Nuovamente disperato, il giovane lascia anche la seconda ragazza. Tuttavia, dopo un anno e mezzo, si ripresenta ancora dal padre: "Papà, questa volta ho trovato davvero la donna della mia vita. Amina, orfana di madre. E inoltre è di colore!"
    "Vedi figliolo..."
    "Ah, no... Un'altra volta no, eh!?!"
    "Figlio mio, vedi... Ero volontario della Croce Rossa, ero molto giovane e tu molto piccolo. Tua madre ed io avevamo deciso di vivere al meglio la nostra vita..."
    Il ragazzo sconsolato scoppia a piangere e si rifugia in camera sua. Sentendolo, la madre entra nella stanza e gli chiede perché sta piangendo. Il giovane, tra i singhiozzi, le spiega la triste storia: "Mamma, volevo sposarmi con Giovanna e scopro che e' mia sorella, perché papà da giovane... beh, insomma. Poi incontro Gina e succede lo stesso. E perfino con Amina! Non ne posso più, mamma!" "Figlio mio"gli risponde la madre, con un sorriso, "sposati pure con chi vuoi. Lui non è tuo padre!"

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Un giovane si fidanza e va a dirlo al padre: "Papà ho trovato l'amore della mia vita. Abbiamo deciso di sposarci!"
    "Giovanna? Uhm... figlio mio, mi dispiace, però con questa ragazza non ti puoi sposare, perché in realtà é tua sorella. Vedi... beh... io in gioventù vivevo alla grande e non mi sono mai perso le occasioni che mi capitavano. Speravo di non rivelartelo, ma ora lo devo fare. Giovanna e' tua sorella..."
    Il giovane se ne va disperato. Ad ogni modo, dopo otto mesi, si ripresenta dal genitore:
    "Papà, ho finalmente trovato la donna della mia vita: Gina, la figlia del calzolaio.
    "Gina?! Non può essere. Guarda, figliolo... non so proprio come dirtelo, ma anche lei è tua sorella. Cerca di capire, io ero giovane... tra me e tua mamma era un periodo difficile..."
    Nuovamente disperato, il giovane lascia anche la seconda ragazza. Tuttavia, dopo un anno e mezzo, si ripresenta ancora dal padre: "Papà, questa volta ho trovato davvero la donna della mia vita. Amina, orfana di madre. E inoltre è di colore!"
    "Vedi figliolo..."
    "Figlio mio, vedi... Ero volontario della Croce Rossa, ero molto giovane e tu molto piccolo. Tua madre ed io avevamo deciso di vivere al meglio la nostra vita..."
    Il ragazzo sconsolato scoppia a piangere e si rifugia in camera sua. Sentendolo, la madre entra nella stanza e gli chiede perché sta piangendo. Il giovane, tra i singhiozzi, le spiega la triste storia: "Mamma, volevo sposarmi con Giovanna e scopro che e' mia sorella, perché papà da giovane... beh, insomma. Poi incontro Gina e succede lo stesso. E perfino con Amina! Non ne posso più, mamma!" "Figlio mio"gli risponde la madre, con un sorriso, "sposati pure con chi vuoi. Lui non è tuo padre!"
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    "Vedi figliolo..."

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Qual'è quell'azienda in cui sei sicuro che trovi 2 con il mio nome?
    La Bistefani

E qual'è quell'azienda che sta su un monte con tantissime vacche?
    La Montebovi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •