Ciao Lorenzo,
Con quel budget ti consiglio una Golf 1.2 tsi Trendline. A mio avviso meglio di un'utilitaria, si presta anche ad eventuali esigenze di spazio per il futuro qualora fossi intenzionato a tenerla diversi anni. E poi é un evergreen, una sicurezza.
Ciao!
Da possessore della "merendina" ( fiesta ) anche se vecchia versione tdci ( s ) ti dico che se ci tieni alla carrozzeria preparati a 2mila sportellate che lasciano il segno . Purtroppo ha dei profili in vista nn protetti ( spigoli ) che si segnano a ogni sportellata . Io l'ho nera e sono pieno . Oramai mi sono rassegnato ... Ho imparato a parcheggiare in modo tale che le sportellate sbattano sui paracolpi e non sui parafanghi .
Se prendi diesel assicurati che abbia il FAP , la mia non ce l'ha era un optional non lo sapevo lo davo x scontato che ci fosse ..
E considera anche il discorso neve . Nn me ricordo dove abiti e se c'è rischio , ma vedi se ècatenabile o no altrimenti poi devi anche comprarti le gomme invernali e x un auto di città è una spesa che magari si evita .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Anche la clio nuova 900 con 90cv non è una schifezza. L'ho provata, è sufficientemente prestante ed esteticamente fa la sua parte sia dentro che fuori e non è minuscola. Anche io però tra tutte ti direi la Polo.
Si vis pacem, para bellum.
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Cosa è questa roba..
Ciao Lorenzo, vivi in Italia sì?
Allora ti stavo per consigliare l'auto chiamata 'mezzi pubblici', ma vivendo dove vivi a questo punto ti conviene contribuire alle emissioni cancerogene ed inquinanti.
Vai di 500 abarth (anche se non credo resterai sotto i 18mila).
immagino la vuoi comprare nuova o km0 io fossi in te valuterei la pegeout 208 1.6 e-hdi 115cv .... anche se con quei soldi potresti prenderti un golf VI 1.6 tdi semi nuovo... poi valuta se prendere diesel o benzina in base ai chilometraggi annui![]()
località rilate 135m
c'è ostro
con quel budget andrei di Golf a occhi chiusi! senza nemmeno pensarci troppo.
motori eccellenti e vabhè,qualità che ormai non c'è bisogno nemmeno di dirlo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La 500 Abarth mi piacerebbe, ma forse è anche troppo sportiva
Mi sto orientando su una Golf: sono andato a sentire sia per un preventivo sia per la valutazione dell'usato, e probabilmente anche con una Comfortline 1.4 con qualche accessorio utile riesco a rimanere nel budget.
Grazie a tutti![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri