Con o senza gelatina?
Cosa ne penso io?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Se trovi della gelatina nell'insalata russa, non mangiarla; o si tratta di un errore o non è gelatina.
...A Me fa SCHIFO, con gelatina o senza...Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
O non è insalata russa...Originariamente Scritto da Gdr
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Perchèèèè? E' squisita, con tutta quella maionese grondante...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Vabbè, alcuni estrosi fanno le aspick di insalata russa, cioè la immergono nella gelatina nella forma giusta per dare un tono alla presentazione. Mi piacciono entrambe, ma non insieme.Originariamente Scritto da nucleo
qui si fa senza gelatina.
Maionese fatta in casa e senza piselli(quelli li lascio ad altri, perchè "insabbiano" i sapori)
In aggiunta, sul fondo della teglia, rape rosse(così non macchiano il resto dell'insalata russa)
Il tutto tagliato a piccolissimi dadolini![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
quoto!Originariamente Scritto da claudioricci
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
non entro nel merito dell'insalata russa anche perchè preferisco decisamente la giardiniera(o forse si chiama capricciosa? boh)
però una cosa devo dirla,se non esistesse la majonese credo che la mia vita non sarebbe la stessa.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri