Risultati da 1 a 10 di 113

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Josh
    Ospite

Predefinito Re: Cosā deciderā la Scozia?

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Nel 2014 gli stati nazionali ritengo siano obsoleti, derivando ancora da un concetto arcaico di "noi vs voi". Stati pių piccoli, persino regionali, ma NECESSARIAMENTE in un contesto regolato ed armonizzato dall'Unione Europea rendono pių fluidi governo ed economia, imho.
    Mah,pure io la penso cosė ma poi vedo il principale partito pro-secessione in Italia,che dice di odiare l'UE pių del centralismo romano e che la sua prioritā č uscire dall'euro.

Uragano
    Localitā
    Tbilisi, Georgia
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Mah,pure io la penso cosė ma poi vedo il principale partito pro-secessione in Italia,che dice di odiare l'UE pių del centralismo romano e che la sua prioritā č uscire dall'euro.
    Č OT ed č un discorso pernicioso, ma quelli di pro-secessione non hanno nulla da 20 anni, e sono loro ad aver creato terra bruciata intorno all'idea. E mi astengo da altri commenti al loro riguardo.

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Č OT ed č un discorso pernicioso, ma quelli di pro-secessione non hanno nulla da 20 anni, e sono loro ad aver creato terra bruciata intorno all'idea. E mi astengo da altri commenti al loro riguardo.
    Lo so.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •