.....
Ultima modifica di Elena; 07/08/2006 alle 21:12
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Miii...
Non fosse per il fatto che qui stasera mi aspetta un bel risottino con funghi porcini... giÃ* sento il profumo provenire dalla cucina.
Giovanna ha voluto la ricetta della tua pasta e fagioli.
Gliel'ho stampata. Mi chiedeva per chi non ha la pentola in terracotta... gli ho detto che può arrangiarsi...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
.....![]()
Ultima modifica di Elena; 07/08/2006 alle 21:12
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Caspita che fame!!!
Mi vien voglia di aprire una sotto-sezione di cucina!!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Magaaaariiiiiiiii, io poi son proprio brava a cucinare!Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
preferisco i fagioli senza pasta.....
ecco la ricetta:
Mettere in cottura nell'acqua i fagioli assieme ad abbondante cipolla tritata e assieme a un mazzetto di salvia,rosmarino e alloro e mettere un po' di chiodi di garofano.
Far bollire a fuoco basso evitando con cura che il bollore non sia molto intenso.
dopo un'ora e mezza aggiungere della pasta di salame e proseguire la cottura sempre a fuoco basso.
Volendo si possono aggiungere a scelta,delle cotiche oppure delle salamelle giÃ* cotte in precedenza.
la cottura dura mediamente tra le 3 e le 4 ore.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io questa sera ho utilizzato quella a pressione perchè ho poco tempo...Originariamente Scritto da Adriano 60
Si può fare in qualunque pentola, ma quella in terracotta è insuperabile, viene una zuppettina da pauuuraaaaa!![]()
Eh, lo so.Originariamente Scritto da Elena
Purtroppo s'è rotta. Ne compreremo un'altra.
Buon appetito!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Poi ve posto la foto mentre magnoooo!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Originariamente Scritto da Elena
Ci vuoi far soffrire
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Segnalibri