Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51
    Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: l'avevo accettata perchè fra ke amicizie aveva molti meteoappassionati anche di meteonetwork

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    A dire la verità ho anche insistito poco.
    Alcuni social rendono difficile anche solo l'iscrizione...altri sembrano la fine del mondo, poi entri e per fare questo devi pagare, per fare quello devi pagare
    Mi sono iscritto su Badoo, ma per qualche ca...o di motivo arrivavano le notifiche sulla mail di mia mamma
    Ho fatto prima a fare quello che ho fatto

Come si dice nel topic dei modelli "è stato un investimento"

Anche se...ora ne vorrei trovare una che me la dà gratis, a dire il vero
    Strano quella delle notifiche in teoria dovrebbero arrivare alla mail che autorizzi l'invio delle notifiche, controlla bene sul tuo profilo, poi non escludo intrecci di rete balordi... non mi stupirei...

Lo so lo so, ci sono un sacco di paletti, e molte fregature da stare attenti in rete... ogni tanto trovi anche qualcuna decente, ma che comunque come arrivano se ne vanno...

Sempre stato d'accordo sul gratis, e sopratutto sulla conquista...

Come scusa, hai sganciato 400 euro ad una per mezza giornata?

Comunque è vero, a spendere diversi soldi per qualcuna anche con quelle ritenute gratis ci vuole pochissimo ne so qualcosa...
    CAMPIONE - Totometeo 2014

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: l'avevo accettata perchè fra ke amicizie aveva molti meteoappassionati anche di meteonetwork

Citazione Originariamente Scritto da Valdelsano80 Visualizza Messaggio
    Strano quella delle notifiche in teoria dovrebbero arrivare alla mail che autorizzi l'invio delle notifiche, controlla bene sul tuo profilo, poi non escludo intrecci di rete balordi... non mi stupirei...

Lo so lo so, ci sono un sacco di paletti, e molte fregature da stare attenti in rete... ogni tanto trovi anche qualcuna decente, ma che comunque come arrivano se ne vanno...

Sempre stato d'accordo sul gratis, e sopratutto sulla conquista...

Come scusa, hai sganciato 400 euro ad una per mezza giornata?

Comunque è vero, a spendere diversi soldi per qualcuna anche con quelle ritenute gratis ci vuole pochissimo ne so qualcosa...

Considera che
    - figa allucinante
    - è venuta lei a casa mia
    - più volte

Per meno di 400 non s'aveva da fare

Comunque per quanto riguarda Badoo, penso che ci sia qualche intruglio di rete...io ho autorizzato (logicamente) solo il mio indirizzo
    Mia mamma usa, oltre che il suo, anche un mio vecchio indirizzo simile a quello attuale...va a finire che l'hanno "rintracciato" e ora lo usano per spammare.

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    4 Post(s)

Considera che
    - figa allucinante
    - è venuta lei a casa mia
    - più volte

Per meno di 400 non s'aveva da fare

Comunque per quanto riguarda Badoo, penso che ci sia qualche intruglio di rete...io ho autorizzato (logicamente) solo il mio indirizzo
    Mia mamma usa, oltre che il suo, anche un mio vecchio indirizzo simile a quello attuale...va a finire che l'hanno "rintracciato" e ora lo usano per spammare.
    Fai venire l'acquolina... però come giustamente dici, appena finito sei punto e a capo, anzi c'hai pure la nostalgia dell'evento... quindi in sostanza meglio resistere come ho sempre fatto...

Hai detto bene spammare, non so se ci hai fatto caso, ma il genere di notifica, la tizia vorrebbe chattare con te, è solo un invito a fare uso del sito e contribuire... dire che è deprimente è qualcosa di poco.... immaginati i siti a pagamento in cui paghi per avere in cambio il nulla... diciamo che l'amore è diventato raro... ma anche il ***** sta diminuendo a favore del nulla... gira tutto intorno all'economia... bei tempi quando i nostri nonni facevano decine di chilometri a piedi per amarsi... ripeto amarsi...

Forza e coraggio figliolo...
    CAMPIONE - Totometeo 2014

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valdelsano80 Visualizza Messaggio
    Fai venire l'acquolina... però come giustamente dici, appena finito sei punto e a capo, anzi c'hai pure la nostalgia dell'evento... quindi in sostanza meglio resistere come ho sempre fatto...

Hai detto bene spammare, non so se ci hai fatto caso, ma il genere di notifica, la tizia vorrebbe chattare con te, è solo un invito a fare uso del sito e contribuire... dire che è deprimente è qualcosa di poco.... immaginati i siti a pagamento in cui paghi per avere in cambio il nulla... diciamo che l'amore è diventato raro... ma anche il ***** sta diminuendo a favore del nulla... gira tutto intorno all'economia... bei tempi quando i nostri nonni facevano decine di chilometri a piedi per amarsi... ripeto amarsi...

Forza e coraggio figliolo...
    Sì, capita anche a me...tizia vuole chattare e poi trac "per scoprire chi desidera chattare con te paga xxx"
    Che nervoso

Resto anch'io convinto che fosse meglio cent'anni fa. Oggi trovo che nella cosiddetta "era del ***** facile" per chi in realtà è timido oppure non ha mai avuto una vita sociale decente sia in realtà tutto più difficile

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

In Bulgaria mi stanno dicendo che funziona molto Tinder come social network ( Ma qua anche la free è un gioco da ragazzi, troppo easy da quello che raccontano gli amici), in Italia non so però!!

Tinder
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Sinceramente?
    HAI FATTO BENE.
    Non dico che te ne stessi facendo una malattia... ma quasi. A questo punto meglio togliersi il dente e fancuore agli inutili perbenismi.

Quoto anche le virgole: certo, non deve diventare un'abitudine (a meno che tu non abbia fatto 6 al Superenalotto ! )

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Sapevo però anche che non avrebbe risolto nulla. Mi sono divertito una sera e ora è tutto come prima

Anzi...la verità è che prima di iniziare la cura con gli antidepressivi, ho voluto darmi una botta di vita che sentivo di meritare
    Da quel che ho capito hai dato più botte di vita

90 kg di applausi
    Lou soulei nais per tuchi

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Nix occhio al conto però che non vada in rosso (pensa una notizia, finisce sul lastrico perchè è andato a zocc..)

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Nix occhio al conto però che non vada in rosso (pensa una notizia, finisce sul lastrico perchè è andato a zocc..)
    beh.... tra quello e giocarsi i soldi a videopoker o cazzate simili....
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •