Strano quella delle notifichein teoria dovrebbero arrivare alla mail che autorizzi l'invio delle notifiche, controlla bene sul tuo profilo, poi non escludo intrecci di rete balordi... non mi stupirei...
Lo so lo so, ci sono un sacco di paletti, e molte fregature da stare attenti in rete... ogni tanto trovi anche qualcuna decente, ma che comunque come arrivano se ne vanno...
Sempre stato d'accordo sul gratis, e sopratutto sulla conquista...
Come scusa, hai sganciato 400 euro ad una per mezza giornata?
Comunque è vero, a spendere diversi soldi per qualcuna anche con quelle ritenute gratis ci vuole pochissimo ne so qualcosa...![]()
CAMPIONE - Totometeo 2014
Considera che
- figa allucinante
- è venuta lei a casa mia
-più volte
Per meno di 400 non s'aveva da fare
Comunque per quanto riguarda Badoo, penso che ci sia qualche intruglio di rete...io ho autorizzato (logicamente) solo il mio indirizzo
Mia mamma usa, oltre che il suo, anche un mio vecchio indirizzo simile a quello attuale...va a finire che l'hanno "rintracciato" e ora lo usano per spammare.
Fai venire l'acquolina...però come giustamente dici, appena finito sei punto e a capo, anzi c'hai pure la nostalgia dell'evento...
quindi in sostanza meglio resistere come ho sempre fatto...
Hai detto bene spammare, non so se ci hai fatto caso, ma il genere di notifica, la tizia vorrebbe chattare con te, è solo un invito a fare uso del sito e contribuire... dire che è deprimente è qualcosa di poco.... immaginati i siti a pagamento in cui paghi per avere in cambio il nulla... diciamo che l'amore è diventato raro... ma anche il ***** sta diminuendo a favore del nulla... gira tutto intorno all'economia... bei tempi quando i nostri nonni facevano decine di chilometri a piedi per amarsi... ripeto amarsi...
Forza e coraggio figliolo...![]()
CAMPIONE - Totometeo 2014
Sì, capita anche a me...tizia vuole chattare e poi trac "per scoprire chi desidera chattare con te paga xxx"
Che nervoso
Resto anch'io convinto che fosse meglio cent'anni fa. Oggi trovo che nella cosiddetta "era del ***** facile" per chi in realtà è timido oppure non ha mai avuto una vita sociale decente sia in realtà tutto più difficile
In Bulgaria mi stanno dicendo che funziona molto Tinder come social network ( Ma qua anche la free è un gioco da ragazzi, troppo easy da quello che raccontano gli amici), in Italia non so però!!
Tinder
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Nix occhio al conto però che non vada in rosso (pensa una notizia, finisce sul lastrico perchè è andato a zocc..)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri