Auguroni!
Fare il papà è il mestiere più bello del mondo.
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
bellooooo.......complimentoni!!! il mio ha quattro mesi e mezzo....è nato il 5 giugno nell'unica settimana di caldo dell'estate....infatti soffre il caldo come me.........mi raccomando riempigli la cameretta di simboli meteorologici....sole, nuvole, arcobaleno ecc......il mio lo sto già traviando!!!!
Mi ricollego a questa frase....
Mia figlia è nata il 17 luglio 2007, un periodo molto caldo.
Mi ricordo i 4 giorni successivi che facevo avanti e indietro dall'ospedale (è nata a Chieri a pochi km da casa)...allucinante..
Ed infatti mia figlia - come me - patisce il caldo...
Io sono nato il 4/11/1966 (giorno dell'alluvione di Firenze, ahimè..) ma soffro il caldo come fossi nato a luglio...
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Congrats!
E vai tranquillo: considerato il periodo di menta in cui è nato vorrà trasferirsi in Canada prima della maggiore età.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Apperòòò, 4,3 kg!!!! Congratulazioni a tutta la nuova famiglia allargata!!!!! Bellissimo bambino, complimenti!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Grazie a tutti, ragazzi. Davvero.
Anche se solo in maniera virtuale mando un abbraccione a tutti.
Mamma e Alberto sono rientrati a casa ieri, la prima notte diciamo che non è stata delle più facili, ma ci prenderemo le misure a vicenda.![]()
Luca Bargagna
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri