della neve al di fuori della tua finestra.. Mentre si sorseggia una densa cioccolata calda e ci si rilassa sul proprio forum preferito??![]()
![]()
Ultima modifica di Miky Martina; 07/02/2006 alle 19:43 Motivo: Correzione testo
Tante cose che potrebbero verificarsi anche contemporaneamente.... tipo un essere femminile in lingerie che ti circola attorno...Originariamente Scritto da Miky Martina
Pelle d'orso davanti al caminetto acceso....etc etc etc...
Fiuuu...Son riuscito ad essere fine e non volgare![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
però riesci a svaccare anche chi, con tanto sentimento, cerca di farsi una buona cioccolata in tazzaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
La Fica.Originariamente Scritto da Miky Martina
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ma no..! Volevo solo completare il bel quadrettoOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Con la pelle dell'orso?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
mavalÃ*!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
no...l'ha scritto claudio...![]()
Ma no. Quella si può avere sempre, la neve specie alle nostre latitudini molto meno...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Qui dò ragione a ClaudioRicci.Originariamente Scritto da NoSync
La fica è sempre la fica
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri