Comunque, tornando IT, trovo interessante la cremazione, dopo aver donato gli organi (sempre che ci sia qualcosa di buono)
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Per me stesso ho chiesto la cremazione ma mia moglie non vuol sentirne parlare.Originariamente Scritto da nucleo
Forse il fatto che gli abbia prospettato che così facendo potrebbe tenermi in casa, in un'urna posta sopra ad una mensola, gli faccia propendere per la normale sepoltura: ci mancherebbe di avermi ancora in casa a rompere le palle!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri