Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: nostalgia canaglia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: nostalgia canaglia

Whatsapp mi è utile magari per sapere in tempo reale che tempo fa a Pisa oppure ad Aosta, ma non è che può sostituire un forum

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: nostalgia canaglia

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Whatsapp mi è utile magari per sapere in tempo reale che tempo fa a Pisa oppure ad Aosta, ma non è che può sostituire un forum
    Per alcuni evidentemente si, conosco gente che scrive ormai solo sui gruppi di whatsapp... come facciano non lo so, cioè io whatsapp lo vedo più come un sistema per messaggiare (come i vecchi sms) piuttosto che per fare lunghe discussioni e discutere di meteo in modo continuativo e in ogni caso mai e poi mai potrebbe sostituire un forum... oltre a ciò questi sono gruppi chiusi, almeno sul forum possono leggere tutti e quindi c'è anche più soddisfazione nello scrivere...

- mancato ricambio generazionale di nuovi meteofili ( meno appassionati?) mentre vecchi meteofili giustamente + presi da famiglia, lavoro ecc..)
    Che ci siano meno meteofili non credo, sta di fatto che le nuove generazioni (parlo di quelli al di sotto dei 22/23 anni) sono cresciuti già con facebook e i social network, quindi penso preferiscano usare questi sistemi....
    in effetti la fascia che ora tiene ancora bene è quella 25-35 anni, poi certo dai 35/40 anni si hanno altri problemi (famiglia, figli ecc ecc) e il tempo a disposizione si riduce..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •