....con la rilevazione del giorno 5 febbraio a Milano abbiamo registrato il 35° giorno di superamento dei limiti del PM10 (su 37 giorni di calendario). E' record assoluto (anche se pare che i soliti torinesi arrivino a pari merito, devono ancora validare i dati).
Lo scorso anno ci siamo fatti fregare da Brescia (mi pare), ma quest'anno, complici anche le vicine elezioni comunali, abbiamo mostrato i muscoli e non c'è stato un cazzo da fare per nessuno
![]()
Originariamente Scritto da diego72
![]()
C'hanno fatto comprare a tutti le catalitiche per cosa??????![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Per lasciar circolare liberamente i furgoni vecchi di 20 anni dei commerciantiOriginariamente Scritto da Elena
![]()
A Mestre domani BLOCCO TOTALE della circolazione![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Nessuna deroga? Nessuna nessuna?Originariamente Scritto da strauch67
Domani?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ma di solito non si fa di domenica??![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Mezzi pubblici, casi urgenti documentabili, sconsiderati in motorino elettrico.Originariamente Scritto da NoSync
Altre deroghe non le conosco.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Hanno deciso cosìOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Tutti Euro 3 ed Euro 4 suppongo? E le classiche deroghe per i commercianti invece?Originariamente Scritto da strauch67
Segnalibri