nei prossimi giorni incomincerò la mia ricerca ad un km 0 o ad un usato tenuto bene.....spero di trovare qualcosa..........
Penso che oggi o sei il mega-fighetto che si presenta col calibro laser a misurare gli accoppiamenti delle lamiere (e rigorosamente su un campione di almeno 1000 vetture) e a seguire ispeziona le fabbriche dei fornitori di componentistica (meccanica e elettronica), oppure sei affezionato di un marchio oppure una volta definita una fascia di prezzo (o di altra caratteristica per te prioritaria) scegli di panza e poco cambia.
Poi la differenza c'è eh, sia chiaro. Se all'interno dello stesso segmento c'è quello che costa 10 e quello che costa 20 la differenza una volta seduti al volante si percepisce. Dipende da cosa cerchi.
Io per esempio ho scelto di spendere poco, accontentarmi del minimo sindacale in termini di equipaggiamento e poi farmi fare il mega-tuning da @leonex.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Qualcuno mi ha menzionato?
Sono buone le Kia, buon rapporto qualità/prezzo. Quelle mostrate da Foggia non sono male.
Comunque, caro Zione... Ho capito che non fai gli sterrati, ma un 4X4 buttalo via sulla neve...![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Son finiti i tempi in cui, quando lavoravo a Livigno, scendevo il Foscagno la domenica sera, in pieno inverno, con la strada totalmente innevata, a circa 120 km/h in quinta senza minimamente preoccuparmi.....
Ora, se oso mettere la terza (sulla neve), mia moglie comincia a sbraitare !
Ste mogli.....
![]()
Segnalibri